Vai al contenuto

Due Crash di X


Ospite sma

Messaggi raccomandati

Dopo otto mesi di uso solitario (non in rete) di X nemmeno un crash... Un sogno rispetto al 9.

In questi giorni ne ho registrati due di seguito sul mio pb 12 con 10.2.8, uguali nelle modalità (schermata scura con finestra in varie lingue che obbliga al riavvio). Entambi sono avvenuti in rete, uno con il mio vecchio imac (con Os9) e l'altro con Pc con Xp (che si è piantato pure lui). Boh, che dire niente, pensavo che X fosse più stabile in rete... :roll:

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.

è misteriosamente capitato anche a me tentando un mela+k dal pb nuovo al piccì xp, sono andati in bomba entrambi... mistero...

con pismo tutto questo non era mai successo, e l'ho connesso centinaia di volte in rete pc...

il tentativo in questione era fatto con un 10.2.7, originario della macchina.

devo dire che pismo è arrivato a 10.2.6 per poi passare a panther.

aggiornerò anche l'altro pb restato su jaggy e vedrò (ho il dubbio che la causa siano le release 10.2.7 e 10.2.8...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kiza

vero.

è misteriosamente capitato anche a me tentando un mela+k dal pb nuovo al piccì xp, sono andati in bomba entrambi... mistero...

con pismo tutto questo non era mai successo, e l'ho connesso centinaia di volte in rete pc...

il tentativo in questione era fatto con un 10.2.7, originario della macchina.

devo dire che pismo è arrivato a 10.2.6 per poi passare a panther.

aggiornerò anche l'altro pb restato su jaggy e vedrò (ho il dubbio che la causa siano le release 10.2.7 e 10.2.8...)

Interessante... la causa sarebbe il 10.2.8. Quello che mi ha meravigliato è la gravità del blocco, non ha detto "errore di rete, disconnesso", ti obbliga al riavvio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...