Vai al contenuto

Ho deciso!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite maximarco88

Si fai bene.. Meglio spendere 400 euro in +...

Non so se ti rendi conto ma con i soldi che spendi sull' applestore x un macmini con processore fuori produzione, su ebay prendi un macbook o un imac con core2duo..

Senza polemicizzare eh.. Solo che mi sembra strano voler spendere di + x avere meno..

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Ognuno è libero di fare quello che vuole maximarco88 non credi e poi io a comprare l'usato senza Apple Care Protection Plane non mi fido metti che dopo un mese si spenga e muoia la scheda logica che fai tu?

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88

Il mac è nuovo! Tutto sigillato con imballi originali..

Se ho problemi lo mando al venditore, ho la fattura.. Un anno di garanzia da lui e un anno dalla apple..

Comunque è ovvio che ognuno fa come vuole eh... Ci mancherebbe.. Però pensavo che 400 euro facessero comodo a tutti.. Il mio era un consiglio..

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88

Se ti arriva un mac senza il minimo striscio, con mouse nel sacchetto, telecomando sigillato, computer coperto, tastiera sigillata, software sigillato, con cavi piegati alla perfezione, con manuale di montaggio, con scatola originale senza un graffio, sigillata, lo accendi e devi fare la prima configurazione... Cosa dici?

Beh è vero.. Magari è stato usato qualche mese.. :angel:

L' asta l' ho beccata a 815 euro, avrebbe concluso 3 giorni prima della scadenza per 890. Sempre 310 euro risparmiati.. Ho aspettato e ho risparmiato ancora di +..

Se fai un bonifico bancario in caso di truffa sei anche coperto xke dimostri che hai spedito i soldi.

Poi se non hai mai acquistato su ebay capisco che tirar fuori 900 euro di botto faccia pensare un po su ma non avere questi pregiudizi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

personalmente non mi fiderei mai di ebay lo ritengo un covo di ..... poi ognuno si regola come meglio crede io pero' ti consiglio di non fidarti di ebay, se proprio vuoi risparmiare meglio i ricondizionati dello store on line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maximarco88

Bimba bella, non so se hai letto le caratteristiche ma quello da 619 euro ha 512 mb di ram, un hard disk da 60 gb e non ha neanche un masterizzatore dvd ma un antico combo ( lettore dvd + masterizzatore cd ).

Io mi riferivo a quello da 799 che ha 80 gb e almeno un masterizzatore dvd.

Ormai i masterizzatori dvd li hanno di serie anche i frigoriferi... Il mac mini è un prodotto x appassionati secondo me. Non è assolutamente vero che si risparmia perchè costa tantissimo ( in proporzione costa + del mac pro ) e ha bisogno di un monitor, una tastiera ed un mouse a parte.

Poi al giorno d'oggi un gb di ram è appena sufficente, 512mb andavano sui pc di 5 anni fa...

Inoltre il processore che montano attualmente i mac mini è fouri produzione. Certo x navigare in rete non serve il core2duo ma calcola anche questo prima di prenderlo....

Insomma, il mac mini offre poco e costa tantissimo...

Non sono qua a dirti prendi questo e non quello ma a farti ragionare un po..

Il discorso di ebay era un consiglio, io non ho nessun interesse, ma se pensi che con 8xx euro magari porti a casa un iMac NUOVO ( spero sia ben visibile ) e con 799 un mac mini che è bello xke è minuscolo ma non si avvicina minimamente alla componentistica du un imac..

Ripeto che non sono quì a fare polemica...

Ciao :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggi indietro... :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...