Vai al contenuto

mighty mouse


Messaggi raccomandati

me lo hanno sostituito ma ha sempre il solito difetto: sposti il mouse e la freccetta si muove con qualche secondo di ritardo, lo fa anche a voi, cosa può essere, grazie

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè, non ho collegato nientàaltrp, ho addirittuta disattivato anche l'airport, mi sa che sarò costretto a comprarmi quello usb - comunque appena comprato andava bene, può essere qualche configurazione? ma dove>? sai percaso dove si trova il modulo bluetooth sul macpro? alla Apple non sanno nulla, grazie comunque

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non ha mai dato problemi, se lo hai associato al Mac prova a toglierlo dalla lista dei dispositivi da Preferenze di sistema -> Bluetooth poi spegnerlo e riaccenderlo e farlo ririconoscere al Mac come se fosse la prima volta.

Non è che hai le batterie scariche? a che livello sono?

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

il mighty mouse è veramente una cagata pazzesca.... peccato è bello ma non balla!! stà diventando il motto della apple di questi ultimi tempi :ghghgh:

quoto...io ho comprato la versione USB per 49 euro, e mentre pagavo quella somma immensa mi dicevo: mi sa che sto buttando i soldi. e avevo ragione. fa davvero cagare... per rimediare l'ho venduto e mi sono preso un Apple Pro Mouse, monotasto, nero...quello sì che funziona, non c'è assolutamente paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...