Vai al contenuto

Bolletta Telecom strana


Messaggi raccomandati

E' possibile che con una tariffa adsl flat, possa avere inconvenienti navigando su internet?

mi spiego:

nel resoconto della bolletta telecom, mi risulta una chiamata di due minuti e passa, ad un numero di cellulare estero nel Principato di Monaco (00377...) :confused: ! sinceramente non riesco a capire come possa essere successo.. alla fine il costo è diciamo "esiguo" (1 euro e 20), però nessuno in casa ha fatto quella telefonata (oltretutto per i cellulari abbiamo un'altro operatore).. possibile che io o mio fratello accidentalmente possiamo aver cliccato qualcosa su internet???

non riesco a spiegarmi quella telefonata, magari a qualcuno è capitato qualcosa del genere?

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra improbabile....

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra improbabile....

è proprio quello che ho pensato pure io! ho la flat proprio per questo.. e poi potevo capire se usassi winzozz, ma a casa abbiamo 2 mac :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che lo abbia fatto innavertitamente per esempio il prefisso della mia zona è 0934 ma se per errore digiti due volte 00934 fai un numero verso l'afganistan(?) ...mi è cspitsto ...ho chiamato e ..ho capito..prova a pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'adsl non ci dovrebbero essere problemi di dialer o cose varie.

Probabile che magari qualcuno ha sbagliato a fare il numero di telefono, ma alla fine penso che avresti divuto accorgertene.

ecco, poi credo uno debba comporre un numero con prefisso internazionale, non credo sia un errore..

strano... qualche amico di nascosto? Buhauhauhauhauhuah

Comunque per 1 euro non mi sembra un problema... fossero 10 capirei :ghghgh:

il problema non sta nell'euro, ma nel fatto che potrebbe succedere di nuovo.. e con costi più elevati :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che lo abbia fatto innavertitamente per esempio il prefisso della mia zona è 0934 ma se per errore digiti due volte 00934 fai un numero verso l'afganistan(?) ...mi è cspitsto ...ho chiamato e ..ho capito..prova a pensarci

si hai ragione, ma 377 non mi pare sia un prefisso di cellulare italiano, e se anche fosse chiunque abbia effettuato la chiamata se ne sarebbe dovuto accorgere subito, non dopo quasi 3 minuti.. :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti hai ragione, mi sa che l'unica cosa potrebbe essere quella di chiamare la Telecom, magari riescono a darti qualche spiegazione...

già, ormai lunedì.. ho chiesto info qui perché volevo sentirmi "a posto" con la mia coscienza da internauta sfegatata :ghghgh:

staremo a vedere :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...