Vai al contenuto

nano si pianta


T1T

Messaggi raccomandati

Ciao, l'iPod Nano 2a Gen da 4 giga versione red (che vedete in firma) della mia ragazza è da un po' di tempo che da problemi, ad oggi è la terza volta che si blocca.

dice che mentre sta ascoltando musica con la batteria ancora mezza piena si blocca e compare una striscia nera nello schermo....

solo dopo la procedura di riavvio riprende a funzionare...

la cosa però è fastidiosa dato che è la terza volta che accade da ottobre e non vorrei che fosse un problema che l'iPod abbia dalla nascita

secondo voi provo a tenerlo così sperando che non accada più o mi conviene mandarlo in assistenza?

poi, come si fa per mandarlo in assistenza, devo spedirlo, portarlo in un negozio specializzato ecc..?

:ciao:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Dunque prova riparare il disco del iPod forse potresti risolvere con questa opzione oppure

fai un BackUp delle song con iPodRip e lo pialli al suolo e reinstalli il so del iPod aggiortnato al ultima versione, se non dovesse andare ancora così assistenza e subito al volo, e dici di fartelo sostituire con uno nuovo.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, come devo fare per mandarlo in assistenza, c'è un numero da chiamare, un negozio a cui rivolgersi, c'è qualcuno che ha già avuto esperienza?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Il numero è 199120800 oppure lo porti ad un rivnditore Apple e lo mandano loro oppure meglio ancora un centro autorizzato Apple, ma hai già provato a fare le cose che ti ho detto prima.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, come devo fare per mandarlo in assistenza, c'è un numero da chiamare, un negozio a cui rivolgersi, c'è qualcuno che ha già avuto esperienza?

http://www.jump.it/info.html

c'è una sede anche a milano

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, ora provo... qualcuno ha avuto già esperienza?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

prima xo prova a fare questo! I

V

Dunque prova riparare il disco del iPod forse potresti risolvere con questa opzione oppure

fai un BackUp delle song con iPodRip e lo pialli al suolo e reinstalli il so del iPod aggiortnato al ultima versione, se non dovesse andare ancora così assistenza e subito al volo, e dici di fartelo sostituire con uno nuovo.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo esperienze con i centri di assistenza...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...