Vai al contenuto

usare Mac e Pc contemporaneamente e possibile?


joe1

Messaggi raccomandati

avendo io un pc ed ho comperato un mac G5,ora o un monitor samsung 18" con uscita video vga ed una digitale, vorrei usarli tutti due,che tipo di swich dovrei comperare,sapete dirmi il nome della marca?

pc usare vga

mac usare digitale

con una tastiera ed un mouse ,accesi tutti e due,poter cambiare da uno all'altro .usando slo una tastiera e mouse ,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

aspetta non ho ben capito

tu vorresti usare sia il pc, sia il mac

con lo stesso monitor mouse e tastiera?

Penso proprio sia quello che vuole fare, con un video come il tuo Bronca é una cavolata (io lo faccio già a lavoro con 2 Mac attaccati allo stesso video), ma si tratta di un Video con 2 ingressi VGA e 2 ingressi USB associati agli ingressi VGA; con tastiera e Mouse collegati alle uscite USB del video, quando dal video Switcho computer mi sposta anche tastiera e mouse, Per quello che vuoi fare tu potresti provare a guardare se sul sito della Belkin c'é qualcosa.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che si possa usare un solo mouse e una sola tastiera per comandare due computer...anche con una tastiera e un mouse a infrarosso con due riceventi, se muovi il puntatore di Windows si muove quello dell'OSX e viceversa....c'è il rischio di cliccare qualcosa facendo casini!!!

Per il monitor: se questo non è predisposto per la doppia uscita anche per questo non c'è nulla da fare.

Io ho il P96 della IBM 19" con due uscite RGB e due canali quindi, a cui connetto l'Ibook e il PC.

Il monito deve avere la possibilità di avere 2 canali....se hai due ingressi, RGB e digitale, ma un solo canale sei punto a capo, a meno che puoi sciegliere la sorgente ogni volta che vuoi cambiare desktop....i monitor dell'Hantarex hanno questa possibilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...