Vai al contenuto

Orgolioso di me!


jurygol

Messaggi raccomandati

Mi sento orgoglioso di me perchè oggi ufficilamente ho acquistato un bilocale... lo faccio esclusivamente con il sudore della mia fronte e senza aiuti esterni... mi toccherà fare un pò di mutuo ma la soddisfazione è enorme! Da ora in poi si volta pagina... basta "bella vita" si incomincia a fare la fomichina risparmiatrice! Volevo condividere con voi la mia gioia! :spamposter:

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri e complimenti :shock:

anche io vorrei vivere con qualcuno...insomma non con i miei...ma non per niente ormai sta diventando un sogno :shock:

appena puoi....comincia ad andare a vivere da sola...... :shock:

x jurygol...ti capisco benissimo...anche se sono di un'altra generazione...certe volte quando torno a casa la sera...magari scojonato per la giornata...mi siedo in terrazzo..mi accendo una sigaretta..e mi guardo intorno...la mia casa..le mie cose...mi vengono tanti pensieri....e spesso mi sento orgolgioso di essermi costruito tutto questo..da solo...e di poterne godere quando voglio..

:shock:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il tuo stesso passo circa 3 anni fa ed è una delle cose che mi ha dato più soddisfazioni nella vita! congratulazioni e goditi la tua nuova casa :shock:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento orgoglioso di me perchè oggi ufficilamente ho acquistato un bilocale... lo faccio esclusivamente con il sudore della mia fronte e senza aiuti esterni... mi toccherà fare un pò di mutuo ma la soddisfazione è enorme! Da ora in poi si volta pagina... basta "bella vita" si incomincia a fare la fomichina risparmiatrice! Volevo condividere con voi la mia gioia! :shock:

bravo complimenti .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo un locate tutto per te! :confused:

Complimenti! :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto il tuo stesso passo circa 3 anni fa ed è una delle cose che mi ha dato più soddisfazioni nella vita! congratulazioni e goditi la tua nuova casa :ghghgh:

...io ca. 11 anni fa ma mi ricordo sempre l'inizio......troppo bello!! (....quante feste, ...quante ragazze..hmmmm!!!:) )

Complimenti Jurygol e divertiti ma attento con le spese, adesso hai qualche cose di più da pagare!:ciao:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono qsi 10 anni ke vivo fuori casa dei miei...ma la casa ankora non me la sono comprata... :ciao:

il mio prossimo acquisto sarà la moto... un sogno datato ka vado a coronare :fiorellino:

...mi sono posto degli obbiettivi...

...voglio raggiungerli...

...li voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...