Vai al contenuto

Scoooooteroni!!! cosa ne pensate?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

e cmq il Tmax e L'Xmax sono gli unici degni di nota, gli altri nn li sopporto neanche io! non vedo l'ora di salire sul mio SH!!!!!!!!

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

NO! Il TMAX NOOOOOOOOOOOOOO!

Ti prego...

Qui dalle mie parti ci sono alcuni coglioncelli che si fanno i giretti rombando sui colli con le supermotard. E dietro un pirla col tmax... bhe, dai... vien da piangere.

..in effetti anche quì a Roma il Tmax è lo scooter tipico dei tamarri ma è sicuramente il migliore come ciclistica e motore.

C'è anche un Gilera, il nexus 500, dicono che per certi versi sia anche migliore del Tmax..

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sputerone in generale è da evitare, sopratutto in città con fondo sconnesso come Milano e Roma.

Il TMax, poi... il classico esempio di mezzo da wannabe, né carne né pesce, con un prezzo da presa per il c*lo.

Prima di buttare i soldi in quell'obbrobrio, fatti fare una foto mentre ci sei seduto sopra e ti rendi conto che per chi ti guarda da dietro sembri seduto su un bidet.

Prendi una moto, spendi uguale, sei mooooolto più sicuro e non fai la figura del deficiente seduto su una caldaia.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli scooteroni sono comodi in città ... certo ...

ma hanno dei prezzi folli con cui mi prendo una moto più potente e mille volte più sicura (e bella ovviamente)

quindi ? vasche da bagno ? no grazie :ghghgh:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

i 125 secondo me sono compromessi interessanti, più che altro per i sedicenni, altrimenti è molto meglio una cilindrata che permetta un po più di libertà.

In ogni caso davvero... lo scooterone NO... (un mio amico sta cercando di venderne uno (X9) per passare ad una Gsx 600 :shock: )

Link al commento
Condividi su altri siti

moto 4ever ... oppure vespa ... ma scoteroniiii mai e poi mai ... no no no grazie ... :shock:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Le Vespe della Piaggio sono troppo belle, gli scooteroni sono vasche da bagno viaggianti con due ruote, ma per la città c'è chi lim preferisce a Vespe della Piaggio.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Na schifezza manco più una moto una vasca da bagno su trè ruote che cazzata è ma dai ma sù siamo coerenti è un idiozia e' una latrina viaggiante.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo che siano non proprio belli, ma credo ci sia differenza tra uno che voglia la moto e uno scooter..

Diciamo che la moto non è proprio comoda per i piccoli spostamenti... poi se vogliamo guardare l'estetica...

Anche a me piacerebbe la 999, ma mi mancano appena quei 20.000 euro.

Il T-max, come già detto è l'estremo, credo che più di 250cm2 non andrebbero fatti gli scuteroni, di cosa te ne fai di un trabicolo con quella cilindrata...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe la 999, ma mi mancano appena quei 20.000 euro.

Beh ma che discorso è... ovvio che una moto "di lusso" come quella costa tantissimo, io con 2500 euro ho preso il Monster usato e non li avrei mai investiti in uno scooterone, di spese ce ne sono un po per tutte le tasche.

Sulla comodità ti dò ragione per certi versi, andare in moto significa avere sempre dietro il casco, la giacca etc etc... mentre con lo scooterone puoi anche farne a meno (ed il casco lo metti nel bauletto) però... sono due cose troppo diverse :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... andare in moto significa avere sempre dietro il casco, la giacca etc etc... mentre con lo scooterone puoi anche farne a meno (ed il casco lo metti nel bauletto)

Un momento, giacca e guanti servono per non farsi male perché se cadi da una moto o da uno scooter l'asfalto non farà differenze.

Davanti a me un mio amico con una Ducati ha preso frontalmente uno scooterone con una coppia in costume da bagno.

I due scooteristi si sono letteralmente grattugiati sull'asfalto e feriti su piedi e braccia, se avessero avuto giacca, guanti e un buon paio di scarpe/stivali non si sarebbero fatto un graffio.

Oltretutto è molto più facile cadere con uno scooter, per via delle ruote piccole e della stabilità da caldaia Ariston.

La Ducati (St2) nello scontro frontale è rimasta in piedi... il Burgman 400 si è ribaltato.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

A questo punto scusatemi allora tanto vale prendersi per chi ha i soldi una Mv Augusta quella e' una moto con i controcazzi e te la godi sempre non so' Voi scusatemi.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento, giacca e guanti servono per non farsi male perché se cadi da una moto o da uno scooter l'asfalto non farà differenze.

Davanti a me un mio amico con una Ducati ha preso frontalmente uno scooterone con una coppia in costume da bagno.

I due scooteristi si sono letteralmente grattugiati sull'asfalto e feriti su piedi e braccia, se avessero avuto giacca, guanti e un buon paio di scarpe/stivali non si sarebbero fatto un graffio.

Oltretutto è molto più facile cadere con uno scooter, per via delle ruote piccole e della stabilità da caldaia Ariston.

La Ducati (St2) nello scontro frontale è rimasta in piedi... il Burgman 400 si è ribaltato.

hai ragione, però due considerazioni:

1- in giro vedi molto più facilmente presone in scooterone senza protezioni piuttosto che in moto (questo ne denota solo la stupidità)

2- Quando scendi dallo scooterone hai diversi "vani" dove puoi infilare la roba per non portartela dietro mentre in moto spesso te la devi tenere addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno di quei sfigati che non può guidare la moto mentre mia madre potrebbe pur non essendo mai salita nemmeno su un bravo

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...