Vai al contenuto

Scoooooteroni!!! cosa ne pensate?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sposto nel "salottino" :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo uno (burgman 400) circa 5 anni fa - venduto causa instabilità e poco feeling motociclistico. Niente da dire sulla comodità e sul fatto che si può usare tutto l'anno grazie a coperte e copertine varie, ma non chiamiamoli "moto". Dopo un paio di anni l'ho venduto per una ducati SS750 e adesso ho una multistrada che direi è la fine del mondo (certo altra categoria altri prezzi altro tutto). Morale: dipende che uso devi farne, se abiti in citta, in centro, in periferia ecc. chiaro che in centro a milano è meglio uno scooter che una supermotard :devil: però poi alla fine decidi tu :ghghgh:

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piacciono le "vasche da bagno" con le ruote.. proprio no.

e preferisco sempre sempre sempre una moto!

però lo scuterone ha indubbi vantaggi.. accendi, accelleri e vai. poi pigi il freno e ti fermi... utile per piccoli percorsi, indispensabile quasi per la città.

la moto invece... beh.. la moto... ahh.. la moto... che bello la moto!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lambretta è considerabile uno scooterone?

Io usavo una Special X150 del '68.

Poi, purtroppo, circa un anno fa ho dovuto rinunciarvi ed ora giace in garage inutilizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potessi la moto tutta la vita...

Ma sto valutando uno scuterone...Ma non più di un 250

Che voi sappiate, i 150 possono andare in autostrada?

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello,comodo sopratutto con bauletto da almeno 35 litri e piamale col mio kymco 150 LX

regolarmente "targato" Apple vado ovunque e comunque,neve eccezionalmente compresa,una

dimensione completamente diversa dalla moto,che serve ad altre e + divertenti cose.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ne ha uno ed ho avuto occasione di girarci di tanto in tanto. Tutto sommato maneggevoli, comodi, non consumano un'enormità... però sono un po ingrombranti. Esteticamente non si guardano due volte e guidarli è di una noia mortale. Adatti a signori di mezza età che vogliono comfort anche su due ruote...

Per chi non li guida invece sono una spina nel fianco... quando sono per strada li odio tutti :mad: e nel caso non si capisse dalla firma, io sono pro moto. No scooteroni, sono degli ibridi senza senso...

Unica cosa che gli invidio? il bauletto... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io finalmente ho quasi convinto i miei a prendermi un SH! devo dire ke quando guido quello dei miei amcii lo trovo veramente comodo e manegevole, certo nn sarà un RS però mi devo accontentare!!:ghghgh:

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene con il mio "frullatore" viaggio tranquillamente in autostrada a 120 Km,,consuma poco

comodissimo e sopratutto senza troppe seghe mentali .

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che orrore disumano... Una moto vera no? Ci metti il bauletto e via.

Li trovo proprio brutti a vedersi, tristi, antiestetici... queste specie di sigaroni morbidoni su rotelline, lunghi bassi larghi... delle vasche da bagno... ma ndo' vanno?

A me piacciono tutti i veicoli, ma gli scuteroni, i burgman e compagnia... poi magari vanno anche bene però... poi quando si mettono a centro corsia per sorpassarti, grassi e panciuti e dondolanti, che tentano di svicolare fra le macchine con sto culo basso e sporgente sembra sempre che ti finiscano dentro.

No no. O scooter piccoletto (se proprio) o moto. Se uno deve avere un divano con le ruote vada all'ikea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene con il mio "frullatore" viaggio tranquillamente in autostrada a 120 Km,,consuma poco

comodissimo e sopratutto senza troppe seghe mentali .

:ghghgh:

Non metto in dubbio il fatto che sia comodo, sul consumo avrei delle riserve ma posso concedere anche questo. Resta il fatto che se hai mai guidato un motociclo con le marce guidare un frullino è di una noia mortale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a settembre 2006 avevo un Burgman 250 (in realtà ce l'ho ancora ma non lo uso più ).

Comodo non direi, m'ha fatto venire un mal di schiena..

Lo usi quando vuoi, pioggia, sole, freddo, caldo..

E' facile da guidare.

Buona soluzione per i neofiti, soprattutto nel traffico.

Riesci a consumare poco.

Ruote piccole, risente di irregolarità dell'asfalto.

In curva tocca il cavalletto sull'asfalto.

A settembre ho preso una Aprilia Pegaso 650.

E' più comoda dello scooter, almeno la schiena sta diritta..

E' più stabile dello scooter

In curva il cavalletto non tocca.

E' più potente, più divertente, ha più feeling.

E' agilissima e nel traffico mi trovo meglio con questa che con lo scooter

La uso in ogni situazione metereologica.

Ha forcella con escursione di circa 280mm quindi non sono più interessato alla bontà del manto stradale.

In definitiva, se non hai mai usato un 2 ruote e l'unica utilità del mezzo è quella di portarti a lavoro vai di scooter, a occhi chiusi. Se invece vuoi avvicinarti al mondo delle 2 ruote anche come passione allora moto, senza dubbi.. il problema è quale ?

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni sono carini ed hanno il grosso vantaggio di essere comodi, mio papà ha un GranDink 250 da circa 3 anni, ha fatto più Km con lo scooterone che con la macchina, se non sbaglio ha già passato i 25000 Km :ghghgh:

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...