Vai al contenuto

... un po' shockato


desko

Messaggi raccomandati

Stamattina stavo andando al lavoro in macchina, poco prima di uscire dalla tangenziale passa una moto piuttosto veloce (ma non un missile) che mi sorpassa e si infila nella mia stessa uscita. 100 metri più avanti me lo vedo carambolare per terra.

Io subito freno, metto la doppia freccia e mi fermo.

Lui si alza in piedi da solo, mi si avvicina.

Io col cellulare in mano gli dico che avrei subito chiamato un'ambulanza, ma lui dice che ci metterebbe un sacco di tempo, quindi lo carico, inversione a U e torno in città, fino al Policlinico.

Forse ha un braccio rotto.

Mi è passata la voglia di comprarmi la moto.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, non li ho trovati molto rilassanti.

assistere ad un incidente scuote parecchio...mi e' successo un paio di volte e ti capisco. Hai comunque aiutato quel tizio. Cosa buona.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh, chiunque lo avrebbe fatto.

Tra l'altro un mio collega, ex autidta di ambulanze mi ha detto che ho rischiato, perché se fosse stato male durante il mio passaggio avrei passato dei guai.

Per fortuna non è successo niente.

Già qualche settimana fa mi si era capottata una macchina davanti, finendo in piedi nel campo vicino. Mi aveva appena sorpassato a tutta velocità con l'asfalto leggermente umido su un tratto di linea non perfettamente rettilineo. Lì mi ero fermato, ma poi c'erano già altre persone che lo hanno soccorso (ma comunque era uscito dall'abitacolo sulle sue gambe) e quindi ho tirato dritto, che ero solo d'impiccio.

Ma tutti i giorni ne vedo tantissimi (lavoro a 30 km da casa) che fanno manovre estremamente azzardate e penso che vanno ad ammazzarsi...

Poi a pensarci mi accorgo che a volte faccio anch'io così, anche se il mezzo a mia disposizione non è nulla di eccezionale ed allora sto imparando a stare più attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...