Vai al contenuto

agitata


Bimba2209

Messaggi raccomandati

ma ieri ho conosciuto una persona che in poche parole interpretava i sogni e capiva come eri fatto....sarò scema...ma mè venuta l ansia :oops::ciao:

per il resto ho problemi gravi qua e la...lasciamo perdere:cry:

ps : visto che ci sono...volevo imparare le faccine...ma non trovo il nome...per dire:confused: è Confused ma se scrivo cosi non me la da

KIMI SEMPRE CON TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

i sogni..... l' interpretazione dei sogni di Sigmund Freud molto bello ti consiglio di leggerlo, anche introduzione alla psicanalisi sempre di Freud, poi psicopatologia della vita quotidiana sempre molto bello, leggili vedrei sono belli

http://www.filosofico.net/freud0.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Sigmund_Freud

http://it.wikipedia.org/wiki/Sigmund_Freud

scusa ma sono un appassionato di Freud

prova anche a leggere le vostre zone erronee di W.l. Dyer edito dalla rizzoli se ricordo bene.:mad::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Comunque a volte e' bene aprirsi con la gente che tu conosci e con cui ti puoi confidare e ne sei veramnte sicura di loro magari, loro ti possono dare consigli suggerimenti, la cosa sbagliata e' chiudersi in se stessi.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

non devi avere paura dei sogni devi dominare i tuoi sogni e poi se hai qualche problema ci sono sempre io sai ho la capacita' di venirti in soccorso nei sogni...... mi chiami ed io sono li' pronto a proteggerti! stai tranquilla con me non hai niente da temere c' e' un leone che veglia su di te e tiene lontani gli spiriti cattivi dei sogni!:mad: :mad: :D :Volooo: :mad::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

tutti abbiamo paura l' importante e' sapere che c' e' sempre un leone pronto a proteggerci!

quando camminerai nella valle dei sogni non temerai alcun male perche' il leone sara' con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ansie...xke ho avuto un passato brutto e mi porto dietro il dolore di queste cose e quindi tanti pensieri...io non sto bene psicologicamente...ho detto tutto!!!!

Ti capisco benissimo, pure io ho avuto un passato burrascoso e un infanzia abbastanza difficile, di cui alcuni me li sto portando praticamente dietro da un bel po'. Il mio consiglio sarebbe quello di andare da un psicoterapeuta, ma come già sappiamo costano un botto e solo chi ha soldi se lo può permettere.

Però parlarne qui nel forum senza che nessuno ti conosce, è già un buon passo per aprirsi e parlare dei problemi che ci affliggono.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho gia provato e mi è servito a poco Kakashi :D cmq lo so ma io non riesco o meglio non voglio parlare delle mie kose se nn conosco le persone che mi ascoltano 1) nn kredo mi kapirebbero kome potrebbe farlo un amico...a pieno quindi...2) sn kose gravi e personali e devo fidarmi della gente prima di parlare...

Leonerosso se lo dici tu

KIMI SEMPRE CON TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vuoi mettere ansia pure te ?....nn sto capendo :D e cmq guarda di paure ne ho abbastanza ma le sopporto e vado avanti io voglio solo qualcuno vicino niente altro...ma vicino intendo una persona che puoi anche essere tu... e mi basta un sorriso vero che io gia ricambio

KIMI SEMPRE CON TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, bisognerebbe prima instaurare una fiducia molto solida per parlare di cose molto serie, però finchè non ti conosciamo di persona, il forum è un posto adatto per parlarne e un motivo in più per aprirti. Qui ci sono molti che lo fanno.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so Kakashi ma forse io non sono come gli altri e se qui gli altri si sfogano cosi a occhio io no aspetto di conoscere molte persone e a fondo per raccontare le mie cose

Leone bene :D allora siamo amici eh :mad: di forum ovviamente :D grazie x volermi stare vicino

KIMI SEMPRE CON TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...