Vai al contenuto

Un aiuto da voi!


cohiba

Messaggi raccomandati

Ehm... pardon, ma la tua domanda è un po vaga... intendi dire "voglio sapere se qualcuno in mia assenza ha acceso il Mac ed è entrato a guardare le mie cose"???

Che ne diresti, invece di porti il problema del passato, di pensare al futuro e mettere una bella password al tuo utente???

:ghghgh:

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... pardon, ma la tua domanda è un po vaga... intendi dire "voglio sapere se qualcuno in mia assenza ha acceso il Mac ed è entrato a guardare le mie cose"???

Che ne diresti, invece di porti il problema del passato, di pensare al futuro e mettere una bella password al tuo utente???

:mad:

....e che ne diresti se io ho una password e vorrei lo stesso sapere!!:ghghgh:

Forse mi sono spiegato un po male (..scusa, mio italiano non è perfetto!!), vorrei solo sapere quando sono in internet e qualcuno entra nel mio server (..anche se ho una password, con questo tempi non si puoi essere mai sicuri!!) c'è una possibilità di vedere questo or controllare?:mad:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami di nuovo, ma non trovo ancora chiara la cosa.

Che cos'è il tuo server??? Un server locale nella tua Lan? Un server internet (housing/hosting) sul quale hai un sito web??

Di che tecnologia stiamo parlando? (OSX Server, Linux, Windows 2000 o 2003 Server...)

Sei tu l'amministratore del server?

Una volta chiarito tutto questo la situazione sarà maggiormente comprensibile... però ti ripeto : potremo parlare di come innalzare i livelli di sicurezza onde evitare che qualcuno entri in futuro.

Almeno che... non cerchiamo in giro qualcosa che faccia logging dettagliato ed aspettiamo a scudi abbassati che arrivi un mortale colpo di phaser...

:ghghgh:

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...