Vai al contenuto

HD Momomay FX-2


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,

nessuno di voi è un possessore di un case x Hd Momobay FX-2 della Divico, perchè vorrei comprarlo ma sul sito dove l'ho trovato nella scheda tecnica lo danno come anutoalimentato dal bus FireWire o USB, ma su un'articolo di Macity dove lo testano non parlano di questa caratteristica a mio parere fondamentale!!!

Nessuno sa dirmi se sia veramente autoalimetato o no??????

Ciao e grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao glauco!

felice possessore del momobay.

non è autoalimentato, ha il suo trasformatore.

io l'ho ordinato sul sito della dvico direttametne, pagamento in carta di credito per circa 130 dollari, se non ricordo male.

3 giorni dopo l'ordine era a casa ( Bologna).

favoloso.

piccolo, leggero, e mooooolto bello.

mai avuto problemi. l'ho preso a fine ottobre.

non se se sia uscito un modello nuovo, ma se ti riferisci all'articolo di macity, dove ti fa vedere come piallarci dentro un hd, quello è il modello che ho io , e ti ribadisco che ha il trasformatore.

ciao,

max

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un momobay CX-1 contenente un disco da 20gb in origine e poi upgradato a 40gb.

Utilizzo sia usb 1.1 che firewire, il tutto naturalmente autoalimentato dallo stesso bus di collegamento o in casi extremis alimentato dal bus usb e collegato per i dati con firewire.

spero di essere stato chiaro.

Cmq. ti consiglio i nuovi dischi LACIE, ottimi 149 euri per modello da 20gb e 199 per modello da 40.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando l'hai ordinato sul sito della Divico oltre al prezzo dell'ordine cosa hai pagato di spese di spedizione e altre spese di "dogana"???

E' vero che fanno una fattura con un inporto inferiore al reale prezzo per ridurre le tasse di "dogana"???

Ciao e grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò...

precisamente non mi ricordo.

se non sbaglio ( non sono a casa quindi non posso controllare)

non ho pagato nulla di spese di spedizione,

e se l'ho fatto dovevano essere irrisorie, perchè non me ne ricordo.

la fattura era di un importo pari al costo della merce...

di dogana neanche a parlarne, nè in lire nè in euro, figurati in dollaroni.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...