Vai al contenuto

Email Contraffatte Poste.it


Messaggi raccomandati

Da qualche giorno stanno girando email contraffatte di Poste Italiane, con tanto di indirizzo xxxx@poste.it, che richiedono ai possessori di Carta Postepay la conferma dei dati personali;

Ovviamente si tratta di una truffa, i link del form da inviare sono etc.etcetc.ru oppure un non identificato indirizzo IP 80. etc. etc....

qualcuno un po' distratto potrebbe inviare i propri dati quindi non distraetevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno girando email contraffatte di poste italiane, attenti!!:ghghgh:

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti!!! italiane poste di contraffatte email girando stanno! :ghghgh:

Grazie dell'avvertimento :shock:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno stanno girando email contraffatte di Poste Italiane, con tanto di indirizzo xxxx@poste.it, che richiedono ai possessori di Carta Postepay la conferma dei dati personali;

Ovviamente si tratta di una truffa, i link del form da inviare sono etc.etcetc.ru oppure un non identificato indirizzo IP 80. etc. etc....

qualcuno un po' distratto potrebbe inviare i propri dati quindi non distraetevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano

Confermo quanto segnalato da TokyoSan; in questi giorni ne ho ricevute un paio! Ho ricevuto anche un'e-mail vera da parte delle Poste dove mi avvisavano delle e-mail contraffatte e dicevano, come ha già scritto monsterflying, che le Poste non chiedono mai via e-mail dati personali!

Si potebbe denunciare questa cosa alla finanza...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne arrivano 100 al giorno sia dalle poste che da ebay tutti falsi,li sgamo al primo sguardo

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ne arrivano a decine giornalmente... ed io trasho tutto... :fiorellino:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...