Vai al contenuto

PROBLEMA:NON MI FA IL BACKUP DI iTunes SU CD


ardj

Messaggi raccomandati

Salve,da molto tempo ho iTunes e iPod,ma quando tento di fare il back up della mia libreria su cd mi dà errore:

sapete percaso come mai?

Apple maniaco dal 2006!!!

Ho un iPhone 4S bianco fantastico e un 3G bianco 2009!!!un iPod video versione 2006 da 30gb e un ottimo MacBook 2008!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete rispondere?

grazie

Apple maniaco dal 2006!!!

Ho un iPhone 4S bianco fantastico e un 3G bianco 2009!!!un iPod video versione 2006 da 30gb e un ottimo MacBook 2008!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete rispondere?

grazie

Ma scusa, non dici niente di niente, come facciamo a risponderti?

Hai un Mac o un PC? Masterizzatore combo o Superdrive? Che errore ti dà di preciso e a che punto del processo?

Descrivi le cose per benino e ti rispondiamo per benino.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 secondi troppo lento :sbav:

Oh yeah, hai davanti il post più veloce del west :ciao::ghghgh::ciao:

Potrebbe essere utile sapere cosa dice la finestra di errore, su quale sistema operativo e cosette così...

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie mentre scrivevo... :ghghgh::ghghgh::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione tra poko lo rifaccio e vi do tt le info

Apple maniaco dal 2006!!!

Ho un iPhone 4S bianco fantastico e un 3G bianco 2009!!!un iPod video versione 2006 da 30gb e un ottimo MacBook 2008!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un pc Asus del 2005,non so quale sia il masterizzatore.

L'errore si presenta quando inizia a materizzare il disco (dopo quindi aver verificato gli elementi per il backup).

L'errore nunero 4251 è il seguente:

tentativo di masterizzazione disco fallito.Si è verificato un errore sconosciuto.

Apple maniaco dal 2006!!!

Ho un iPhone 4S bianco fantastico e un 3G bianco 2009!!!un iPod video versione 2006 da 30gb e un ottimo MacBook 2008!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un problema comune --> http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=191921

- Prova ad andare in preferenze di itunes ed abbassare al velocità di masterizzazione.

- vedi anche nel forum apple per win (using iTunes)

Quoto e rilancio: aggiorna il sistema operativo con tutte le patch (ad esempio SP2 se hai XP più tutti i vari aggiornamenti); aggiorna iTunes all'ultima versione; prova a cambiare marca di cd; compra un Mac se niente di tutto questo aiuta. :ghghgh:

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte.ho visto che anke altri asus hanno lo stessso problema.ho provato ad abbsare la velocità ma è inutile

Apple maniaco dal 2006!!!

Ho un iPhone 4S bianco fantastico e un 3G bianco 2009!!!un iPod video versione 2006 da 30gb e un ottimo MacBook 2008!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...