Vai al contenuto

2 domande 2


MacLo

Messaggi raccomandati

Avrei due richieste di aiuto...

La Prima:

è possibile fare gli aggiornamenti senza collegarsi? Poichè la tele2 non mi permette di avere velocità adeguate a scaricare circa 400MB di aggiornamenti, come potrei fare?

La Seconda:

Ho provato ad installare Aperture 1.5 dul mio iMac 2.16 con un giga di ram, ma mi da il messaggio che non posso avviarlo per via dell'hardware non sufficiente (!), c'è modo di provarlo?

Grazie...:loveitaliamac:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un problema di scheda video??

One of the following graphics cards:

ATI Radeon X600 Pro or X600 XT

ATI Radeon X800 XT Mac Edition

ATI Radeon X850 XT

ATI Radeon X1600

ATI Radeon X1900 XT

ATI Radeon 9800 XT or 9800 Pro

ATI Radeon 9700 Pro

ATI Radeon 9600, 9600 XT, 9600 Pro or 9650

ATI Mobility Radeon 9700 or 9600

ATI Mobility X1600

NVIDIA GeForce 5200 Ultra

NVIDIA GeForce 6600 LE or 6600

NVIDIA GeForce 6800 Ultra DDL or 6800 GT DDL

NVIDIA GeForce 7300 GT

NVIDIA GeForce 7600 GT

NVIDIA GeForce 7800 GT

NVIDIA Quadro FX 4500

Intel GMA 950

e poi... il tuo iMac è un G5?

scusa ma non so niente dei computer che non siano iBook!

"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"

Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe.. se ti dico 2.16 ... mi riferisco ad un core 2 duo e un giga... non è che sia tanto poca! ( ho la quarta in quella lista!)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tempo fa avevo installato la versione trial di Aperture 1.5 e girava perfettamente (ho un iMac come il tuo con scheda video X1600 da 256MB). :loveitaliamac:

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4GB (3GB) RAM ATI Radeon X1600 256MB

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me non lo fa avviare!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti, a me non aveva dato problemi, ed oltretutto credo sia molto improbabile che l'hardware del tuo imac non sia sufficiente, mi rimetto al giudizio di qualche utente più esperto. :loveitaliamac:

iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.16 4GB (3GB) RAM ATI Radeon X1600 256MB

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mumble mumble... ma una cosa.. il blocco a 128 mega della scheda grafica x1600 è hardware o software??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due richieste di aiuto...

La Prima:

è possibile fare gli aggiornamenti senza collegarsi? Poichè la tele2 non mi permette di avere velocità adeguate a scaricare circa 400MB di aggiornamenti, come potrei fare?

Se però hai un altro collegamente, chessò.. al lavoro, puoi sembre scaricare gli aggiornamenti dal sito Apple, metterli su una chiavetta USB e poi installarteli sul tuo Mac.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre per l'aggiornamento non si può far nulla?

Come li prendo?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...