Vai al contenuto

Informazione


Alli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi sono da poco in possesso del mio nuovo gioiellino (mac book pro) ora ho notato che attaccandoci i miei ipod mi dice che per scaricare gli aggiornamenti di software devo formattarli con mac.Ora per non perdere tutta la musica presente nella memoria volevo sapere dai voi se esiste un programmino che mi permetta di scaricare sul mio computer la musica per poi ricaricarcela dopo aver formattato l'ipod!

spero di essermi spiegato e aspetto risposte ciao!!!!

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

con quel programma è possibile trasferire foto e video?

:ghghgh:

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

...no trasferisce solo musica! ...Giackypedro, ma perchè mi chiedi questo? non li puoi trasferire da ipod a mac con un semplice trascinamento dall'immagine presente sulla scrivania come faresti con una normale chiavetta USB??? :loveitaliamac:

iMac 17' 1,8 C2D - iMac 20' 2,4 C2D - MacBook 2,0 C2D - MacMini C2D 2.4 - iPad2 - iPod Shuffle 1Gb 1'&2' G

Un Mac è per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

...no trasferisce solo musica! ...Giackypedro, ma perchè mi chiedi questo? non li puoi trasferire da ipod a mac con un semplice trascinamento dall'immagine presente sulla scrivania come faresti con una normale chiavetta USB??? :loveitaliamac:

Penso che lui intenda le foto e i video che sono caricati sul pod da vedere...come se fossero canzoni.Non utilizzandolo come disco!

Cmq grazie!

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...