Vai al contenuto

Bloccati in auto per un crash di Windows


Messaggi raccomandati

Originally posted by smiroldo

meraviglioso!!!  :D ...zio Bill non smette mai di stupirci...

......e di allietarci!...... :D :lol: :D:D

....Spero non voglia smettere..... :crazyeyes: :crazyeyes: :crazyeyes:

:smilecolros: :smilecolros: :smilecolros: :smilecolros:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrà dire che in un futuro dovremo tenere d'occhio che sistema operativo é installato sull'auto che stiamo per comprare .... Poi dovremo controllare ogni tanto se é uscita la versione aggiornata che mette a posto quel baco al sistema frenante che non lo fa funzionare tra i 120 e i 130 Km/h, una volta installata la nuova patch salterà fuori il nuovo baco che spegnerà le luci della macchina dalle 2 alle 2 e 30 di notte perché il sistema operativo sta indicizzando la gestione delle valvole ..... Mah .. Ma la buona vecchia automobile con i vetri a manovella?

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia un po' mi fa ridere, ma mi lascia anche molto preoccupato sulle conseguenze di un blocco di Winzozz in una macchina in corsa o in altro contesto :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante. Sopratutto il fatto che la BMW si fosse davvero affidata a

Mircozozz Winzozz.. :D :roll:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

.....brrrrrrrr.........

onestamente non mi fiderei nemmeno di pinguini e melette...

la mia macchina me la voglio commandare io ......

perfettamente d'accordo con te, Bronca. Per quel che mi riguarda nelle automobili attuali di elettronica ce n'è già troppa, e, sempre secondo la mia opinione, l'accoppiata "automobile+sistema operativo" (e intendo dire QUALSIASI sistema operativo) è una bomba a orologeria che prima o dopo è destinata a scoppiare e far molti danni.

Pensate un po' che succederebbe se tramite il sistema di navigazione satellitare qualcuno inviasse un bel virus informatico alle macchine in circolazione, anche semplicemente per bloccarle ...

e poi che cacchio, ma che mi toccherà mettere la password anche per salire in macchina ??? continuando di questo passo ci ritroveremo a doverne inserire una anche per andare al cesso !!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: e se poi la dimentichiamo che facciamo??? resettiamo lo sciacquone o le mutande????

log17.gif

Abbi Dubbi

Edoardo Bennato

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

Fiat 500L 1971

sistema controllo elettronico Bronca

sistema operativo Bronca Hand Vol. 1

mai andata in crash!

questa è la vera tecnologia!

Questo è il vero gioiello della tecnologia mai costruito!!!! E' davvero bellissima!!!! :D:D :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

01.jpg

02.jpg

Fiat 500L 1971

sistema controllo elettronico Bronca

sistema operativo Bronca Hand Vol. 1

mai andata in crash!

questa è la vera tecnologia!

Mi sembra di averla già vista questa macchina ..... Bronca sei un grande!!! :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

questo è davvero il massimo del minimo  :D  :lol:  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

......o il minimo del massimo?Questo e' il dilemma ......

(Mentre scrivevo mi e' venuta in mente una battutaccia ma forse e' meglio che lasci perdere.....).....

Se dopo 33 anni funziona ancora..... :lol: :lol:

:D :P ;):D

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zabe

boh... secondo me è tutto falso

leggenda metropolitana

la bmw avrebbe come minimo sviluppato un so proprietario

Che zio Bill ci avesse provato,l'avevo sentita e letta anch'io altrove anche se non so con quali esiti......

Il crash,comunque potrebbe essere avvenuto .....E' una cosa che avviene normalmente nei prodotti M$.....Non in tutti,ma in buona parte si'.......Gli altri hanno la tendenza a farsi riempire di worms,trojan,virus e altre cose del genere.....

:lol: :o :D:D

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Alberto Mac

PROPRIO BELLA LA BRONCA MOBILE......   :lol:

La prossima volta,per favore,non scrivere a caratteri maiuscoli....Per convenzione,i caratteri maiuscoli simbleggiano gli urli.....

Io,comunque,la chiamerei la BroncoMobile......

:D:D:D :o

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la si chiami.... è mitica! un amico la faceva partire con la chiavetta del bloccasterzo di un ciao-piaggio (il motorino)...

Ed infatti il difficile non era farla partire... ma farla spegnere! hehehe...

una volta attaccato il contatto elettrico, non si staccava più!

Credo sia ancora là che và.... da sola... nei campi....

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Ovviamente una macchina con sistema Windows la si spegne premendo il pulsante \"Start\"...

BUAHAHAHHAHAHAHAHHA.... sto rotolando OVUNQUE dal ridereeee... e sto svegliando tuttiiiiiii.... buahahahahahaha....

Bellissima questa! :lol: :o :D:D

:wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by GeminiAle+--><div class='quotetop'>QUOTE(GeminiAle)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Ovviamente una macchina con sistema Windows la si spegne premendo il pulsante \"Start\"...

BUAHAHAHHAHAHAHAHHA.... sto rotolando OVUNQUE dal ridereeee... e sto svegliando tuttiiiiiii.... buahahahahahaha....

Bellissima questa! :lol: :o :D:D

:wink:[/b]

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...