Vai al contenuto

Cambio icona file


Gasto

Messaggi raccomandati

candybar permette anche di collegare una applicazione ai file? ad esempio aprire con indesign tutti i file di indesign. Ma i file indesign non hanno una estensione? quando salvo non mi propone nessuna estensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche fare in un altro modo.

Vai clicchi con il destro sull'icona dell'app della quale vuoi cambiare l'icona dei file fai mostra contenuto pacchetto>contents>resources e cambi i file delle icone che vuoi cambiare mettendo lo stesso nome di quelle originali (che per sicurezza backupperai)

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.

Allora, mela + i sull'icona che vuoi cambiare; si apre la finestra informazioni.

Mela + C sull'icona nuova; clicchi sulla vecchia icona nella finestra informazioni; mela +V.

Fatto

Esiste anche un programma per cambiare le icone di sistema. Si chiama Candybar.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

si allora ora ti spiego:

apri il file in cui si trovano le icone-esce l'icona come se fosse un qualunque documento-clicchi una volta sull'icone nuova e premi poi mela+i.premi mela+ i anche sull'icona da sostituire.in alto a destra di ottieni informazioni dell'icona nuova clicchi una volta,come se volessi selezionare,sull'icona e fai copia=mela + c.ifine selezioni l'icona da sosituire e fai mela+v.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si allora ora ti spiego:

apri il file in cui si trovano le icone-esce l'icona come se fosse un qualunque documento-clicchi una volta sull'icone nuova e premi poi mela+i.premi mela+ i anche sull'icona da sostituire.in alto a destra di ottieni informazioni dell'icona nuova clicchi una volta,come se volessi selezionare,sull'icona e fai copia=mela + c.ifine selezioni l'icona da sosituire e fai mela+v.

Cosa intendi x file dove si trovano le icone?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so icone solitamente si trovano in alcune cartelle.aprile e fai come ti ho detto.

ricordati sempre di selezionare le icone.

se non ci riesci in prima pagina c'è il link di candybar.te lo consiglio!!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io non ho capito una cosa: se io volessi cambiare TUTTE le icone con una data estensione (per esempio, di tutti i file .RAR) come faccio? Se vado sull'applicazione e vedo i dettagli, sostituendo il file .icns non succede niente O_O°

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...