Vai al contenuto

Mighty mouse su MACPRO


Messaggi raccomandati

chiedo scusa a tutti delle mie lamentele: il mio Mighty mouse (a parte i difetti di scorrimento della rotellina) non si muove più come prima, come posso spiegare... il puntatore và lento e a scatti, se mi avvicino notevolmente al case và un po meglio ma se mi allontano (solo 50 cm) dal case mi fa venire l'esaurimento - ho messo le pile super alcaline, ho configurato tutto ma non và - potete aiutarmi? cè da fare qualche altro settaggio e un'ultima cosa sapete dove si trova il modulo bluetooth sul macpro? grazie di cuore a voi tutti

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

chiama la Apple e fattelo cambiare gratuitamente se l'hai preso col Mac Pro

:shock:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ogni due settimane devo stare qua a far avere orgasmi alla pallina... altrimenti non va :rolleyes:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... devo stare sempre li ad inumidire e sgrillettare... mi ricorda qualcosa... :rolleyes:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
HO VENDUTO QUEL CESSO DI MIGHTY E QUEL CESSO DI TASTIERA ED HO ACQUISTATO UN GRANDE OGGETTO: tastiera e mouse logitech laser S530 per Mac A L T R O P I A N E T A

La tastiera un cesso? va beh

Link al commento
Condividi su altri siti

la tastiera bluetooth acquistata con il macpro per la modica cifra di 3200 euro, dopo un mese di utilizzo, non appena dovevi scrivere qualcosa di importante e urgente, si scollegava e dovevi spegnere e rifare la sincronizzazione, quando andava quasi bene schiacciavi una lettera per scrivere e te la scriveva una ventina di volte di seguito: gli incubi mi sono passati quando l'ho venduta e gli saranno venuti sicuramente a chi l'ha comprata, ah dimenticavo sostituiti entrambi in garanzia e al centro apple mi hanno detto che è nella norma: DIVERTITEVI VOI CON QUEL BIDONE DI TASTIERA E DI MOUSE

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la tastiera BT va da Dio da maggio dell'anno scorso... Il mighty ogni tanto va pulito... per il resto ok..

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono Emanuela e anche io ho dei grossi problemy con il mouse mac.Non so tuttavia se sia da attribuirsi al muose o al collegamento bluetooth del mio mac book.Ora spiego:spesso infatti andando sull' icona in alto a destra del monitor cliccando mi dice che il collegamento bluetooth non è disponibile e andando invece in installazione mi si apre una finestra che dice:"per usare questa pplicazione bisogna possedere un modulo bluetooth e controllare che l' hardware bluetooth sia collegato correttamente.Aiuto ragazzi.Baci e Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi riscontrati anche col mio Mygty col cavo, quelli della rotellina. Invece lo trovo comodo come impugnatura a differenza dei vari mouse ergonomici (ho sempre preferito i vecchi simmetrici).

Il problemi di fondo sono due:

Uno la precisione a livello di uso grafico, niente da dire ma il puntatore laser apple è ottimo. Ho provato qualche mouse longitec (non quello citato però) e per i "fanatici del pixel" devo dire che, anche settato sul massimo della precisione duo o tre ogni tanto li salta. Io ho bisogno di un portatile e non mi posso portare al seguito una tavoletta grafica.

Due la rotellina sferica. Sempre per i problemi di avere un portatile nel lavorare con l'ingradimento di Illustrator è diventata ormai insostituibile. Però è sacrosantamente vero: preferirei usare le dita per "sbloccare" qualcos'altro. Poi sul treno è alquanto imbarazzante sapete?

Con queste premesse che alternative mi consigliate? Pure con cavo, non mi interessa il bluetoot.

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta, fidati, compra tastiera e mouse laser logitech s 530 e non te ne pentirai: la differenza tra questi e il mighty e tastiera apple è la stessa che passa tra un triciclo ed un concorde, oppure tra uno zombi e maomi campbell, se l'avessi saputo prima l'avrei comprati assieme al macpro: comunque sia la recensione che la vendita la trovi su Apple Store It alla voce tastiere e mouse, ciao

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto che a vederlo è intrippante. Però dovrei provare a "sentirlo in mano" come ti ho detto i mouse ergonomici non mi piacciono. Comunque lo scrol laterale longitec non raggiuge nemmeno la metà del feeling della pallina della apple... Quando funziona....:angioletto:

Della tastiera invece, ovviamente non saprei che farmene visto che uso quella integrata nel iBook che fondamentalmente... funziona.:ghghg.

Link al commento
Condividi su altri siti

m'avete fatto passà la voglia di comprarlo il topo bianco :ciao:

Dipende per cosa lo usi... Provato il logitech, bellissimo ma se devo essere sincero NON è ALTRETTANTO PRECISO rispetto am migty col cavo, non so il bluetoot...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende per cosa lo usi... Provato il logitech, bellissimo ma se devo essere sincero NON è ALTRETTANTO PRECISO rispetto am migty col cavo, non so il bluetoot...

GRAZIE, io parlavo del wireless: è normale che sia meno preciso di un mouse col cavo

iMac 27 i7"

Macbook AIR HD SSD

iPhone4s white 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi rendo conto che ho citato l'ovvio scusa. Ma se lo usi per lavoro in una giornata smadonni tantissimo. Altro che petting alla rotellina. Salti delle maschere in photoshop, ovali fatti a mano che diventano arte astratta su illustrator ed i tasti mela Z praticamente consumati. Penso siano fattori da cosiderare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...