Vai al contenuto

Canon EOS 350


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...una domanda.

Nella Canon EOS 350 quando accendo la macchina sul display LCD non deve venire visualizzato quello che inquadro? Non funziona come nelle macchine fotografiche digitali compatte? :ciao:

Il monitor LCD nelle reflex digitali viene utilizzato solo per visualizzare e far scorrere le foto scattate? :ghghgh:

Grazie e ciao!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo. x fare le foto devi guardare nell'oculare. la 350, come tutte le reflex, ha di diverso da quelle a pellicola che a posto della pellicola c'è il ccd, ma x il resto è uguale. consiglio, gerca reflex su wikipedia, così ti fai un'idea

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuovissima canon ha la funzione live view e anche le nuove olympus :ghghgh:

L'ultima oly sì, ma io ho la 400D e non ha il live view.

Comunque secondo me non serve assolutamente a niente.

:ghghgh:

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto poppax

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima oly sì, ma io ho la 400D e non ha il live view.

Comunque secondo me non serve assolutamente a niente.

:rofl:

ti quoto, anche perchè se uno si prende una reflex in teoria, se non è per fare il figo, è perchè la sa usare...quindi il live view serve a poco se non a nulla :devil:

mac book pro 17" 2.33 core2duo

iMac 24"

non ho voglia di scrivere l'attrezzatura fotografica ok? se stai leggendo stai solo perdendo tempo, capito? che fai leggi ancora? e basta! oh! la pianti?! BASTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve invece a per potere scattare foto dove magari inquadrare con il mirino è scomodo o difficile o impossibile, in alcune situazioni non c'è da fare il figo è meglio fare una foto inquadrando dal display che farla da schifo o non farla del tutto.

iBook 1Ghz §§ PSP §§ Fujifilm Finepix 9500§§iPod nano 2gen all blacks

Link al commento
Condividi su altri siti

Lairia, sinceramente...il live view non serve a na mazza...secondo me almeno.

sarà che uso le relfex da sempre e sono comdo così...

mac book pro 17" 2.33 core2duo

iMac 24"

non ho voglia di scrivere l'attrezzatura fotografica ok? se stai leggendo stai solo perdendo tempo, capito? che fai leggi ancora? e basta! oh! la pianti?! BASTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuovissima canon ha la funzione live view e anche le nuove olympus :sbav:

sicuramente Romolo intendeva la Canon Eos 1D Mark III che ha implementato tra le tante features in più anche il live view

Lairia, sinceramente...il live view non serve a na mazza...secondo me almeno.

sarà che uso le relfex da sempre e sono comdo così...

sicuramente per chi ne fa un uso normale con foto posate non serve a na mazza hai perfettamente ragione, però per chi fa macro o per chi fa fotografie in condizioni molto scomode (vedi i fotoreporter che ci sono all'uscita del parlamento durante le interviste) i live view è una cosa molto utile tutto questo IMHO

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente Romolo intendeva la Canon Eos 1D Mark III che ha implementato tra le tante features in più anche il live view

sicuramente per chi ne fa un uso normale con foto posate non serve a na mazza hai perfettamente ragione, però per chi fa macro o per chi fa fotografie in condizioni molto scomode (vedi i fotoreporter che ci sono all'uscita del parlamento durante le interviste) i live view è una cosa molto utile tutto questo IMHO

ok per i fotoreporter "d'assalto"...ma per le macro...m...forse nemmeno per quello eheheheh (io almeno non ne sento il bisogno)...

poi ognuno adopera gli strumenti che ritiene più congeniali al suo stile :sbav:

mac book pro 17" 2.33 core2duo

iMac 24"

non ho voglia di scrivere l'attrezzatura fotografica ok? se stai leggendo stai solo perdendo tempo, capito? che fai leggi ancora? e basta! oh! la pianti?! BASTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per i fotoreporter "d'assalto"...ma per le macro...m...forse nemmeno per quello eheheheh (io almeno non ne sento il bisogno)...

prova a fare macro con un MPE. il live view potrebbe diventare comodo a certi R:R.

per certe applicazioni potrebbe essere utile anche 'proiettare' ciò che vede l'ottica sul monitor di un computer. certo non a tutti servono queste cose, ma a chi servono ora le può avere.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti CC88 ho ben detto:"ognuno adopera gli strumenti che ritiene più congeniali al suo stile"

mi sembra chiaro il mio punto di vista...per me se ti piace puoi anche fare le foto con una lubitel...non sono i mezzi ma il risultato che conta.

mac book pro 17" 2.33 core2duo

iMac 24"

non ho voglia di scrivere l'attrezzatura fotografica ok? se stai leggendo stai solo perdendo tempo, capito? che fai leggi ancora? e basta! oh! la pianti?! BASTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti CC88 ho ben detto:"ognuno adopera gli strumenti che ritiene più congeniali al suo stile"

in verità rispondevo (ed ho quotato) riguardo la fotografia macro. anche ad rr non troppo spinti, il live view potrebbe diventare utile e questo indipendentemente da uno stile.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...