Vai al contenuto

Ragazze, mi tenete compagnia?


Messaggi raccomandati

ahaha, fatti fare compagnia da federica :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non l'ho vista!! :ghghgh: le indicherò i localini migliori!! :ghghgh:

non credo che sinpolpy sia felicissimo che si faccia i migliori locali di Barcellona...personalmente sarei più tranquillo se visitasse casa batlò..

:ghghgh:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo? tenerti compagnia? che hai? mai provata la religione cristiana?

cos'è?

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ... la mia è appena tornata.....

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè l'italiano è la penultima lingua del sito e poi solo noi italiani dobbiamo sorbirci gli interventi del papa nella nostra politica interna??? -.-

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh non sarebbe male come idea

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh non sarebbe male come idea

vero? ci pensavo l'altro giorno vicino via della conciliazione con la gente in piazza per dire che non sono d'accordo con il far decidere ad altre persone come farsi gli affari loro. e pensavo ... ma perche non ce lo dobbiamo tenere un anno per uno? non sarebbe male

MBP 13.3" SB i5 2.3 GHz

BlackBook C2D 2.4 GHz

PowerBook 15" PPC 1.5 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè l'italia per anni è stata una nazione molto retrograda e conservatrice per colpa del vaticano (perchè aimè è un istituzione statale).

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq siamo mooooolto off topic direi

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq siamo mooooolto off topic direi

Sarà ma è un tema difficilmente affrontabile in Italia...proprio per colpa della Chiesa che onestamente è ovunque in Italia...e IMHO è un gran male (il fatto che sia ovunque: politica, televisione, stampa)...

molti pero sono accecati e non se ne accorgono...o semplicemente gli fa comodo non vedere...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei...paura della Verità?

scusate, è che i cristiani hanno la presunzione di possedere la verità..

mah!

il sito del vaticano mi fa venire i brividi. ma come mai?

o forse che un papa ex-nazi e terribilmente somigliante all'imperatore del lato oscuro di star wars risulta inquietante?

lo so che l'apparenza inganna però a volte i pensieri segnano un volto ed il suo non mi ispira affatto fiducia

per favore non dirmi che la mia è solo una prova che ho subito troppi stimoli consumistici e non suggerirmi di vedere documentari sull'uso dell'aspetto in politica (già visti su rai3 di notte l'anno scorso)

non è l'unica persona anziana che io abbia visto ma LUI NON MI PIACE

forse i brividi sono per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

E nessuna mi fa compagnia...

:)

eh eh ti tengo io compagnia...... la mia tipa non vuole piu vedermi perche il suo EX la chiamata...... ma come cavolo è possibile!!! :oops::)

sono cosi triste

facciamoci una bella birra va!! ..... :bangin::love: salute!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...