Vai al contenuto

navigazione con safari


willemac

Messaggi raccomandati

finalmente sto navigando con il mio mac , ieri mi è arrivato il modem router adsl della netgear e ho potuto collegare sia il pc di casa che il mio nuovo portatile......tutto ok, ma la prima navigazione con safari da utente internet explorer mi ha un pò disorientato ;)

vorrei sapere da chi ha già una buona esperienza di questo browser se è consigliabile navigarci, oppure è meglio usare firefox o altri

grazie

Mac book Intel Core Duo a 2,0GHz 2 GB di memoria HD 120GB

IPhone 3G 16G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

una prima difficoltà che ho avuto, con safari, è stata quella di non riuscire a salvare un file in pdf che avevo aperto in un sito, ma come si fa?

E poi.... i siti che uno visita abitualemente devono per forza essere registrati in preferiti? Visto che la barra che visualizza il sito in cui si sta navigando non si apre a tendina visualizzando altri indirizzi.....

Mac book Intel Core Duo a 2,0GHz 2 GB di memoria HD 120GB

IPhone 3G 16G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

per il pdf invece di cliccarci e aprirlo con safari fai ctrl+click (o piazzi du' dita sulla trackpad e clicchi) e fai "scarica documento collegato"...

per quanto riguarda i siti abituali... comincia a scriverli e vedrai che verranno fuori tutti... al max ti gestisci bene la barra dei preferiti ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

per il pdf invece di cliccarci e aprirlo con safari fai ctrl+click (o piazzi du' dita sulla trackpad e clicchi) e fai "scarica documento collegato"...

per quanto riguarda i siti abituali... comincia a scriverli e vedrai che verranno fuori tutti... al max ti gestisci bene la barra dei preferiti :shock:

grazie del suggerimento:)

comunque mi è gia capitato un paio di volte di non riuscire a visualizzare dei siti che mi chiedevano come browser internet explorer versione 4.0 o superiore :sbav::shock:

Mac book Intel Core Duo a 2,0GHz 2 GB di memoria HD 120GB

IPhone 3G 16G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...