Vai al contenuto

Salutando il 2oo3...pensieri quà (!) e là (¡)


Messaggi raccomandati

Un altro anno se ne va e con esso i ricordi belli e quelli brutti legati alla quotidianità o ad eventi unici e rari che in ogni caso resteranno chiusi in un cassetto per magari essere un giorno ripescati nei ricordi.

Almeno per me il 2003 è stato piuttosto travolgente, forse anche troppo!!! :cry:

Volevo augurare un Felice Anno Nuovo a tutti i Macmaniaci, spero che tutti voi concludiate in bellezza il 2003...magari seguendo i consigli della nostra cara moderatrice Windy :D e spero "l'anno che verrà" vi regali tante belle novità...

Così nel salutare il 2003...tra le tante domande che fronzolano nella mia mente, tra le bollicine di uno spumante e l'altro...mi chiedo anche quanti Km avrà percorso ad oggi il maiale alato di Poseidon? chissà dove si troverà in questo momento?...chissà se domani notte anche lui si fermerà almeno un momento per salutare il 2003? :D

Buon Anno a Tutti :wink:

Poseidon.gif

...possibile che non ti stanchi mai? :roll:

P.S. volevo lanciare un sondaggio...ma poi qualcuno potrebbe farmi la pelle.... ma....???

il LIFE MOTIVE del 2003 qual'è per voi?

"YOK!!! YOK!!!"

"Gim Funziona"

"ma LOL"

"usa il Timbro"

"tanto è colpa di Burger!"

"Ciauuuuuuuu"

"Quoto"

"asdasdasd"

"ARF!! ARF!!"

:?:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

C'era anche il "Ciauuuuuuuuu" di Engel... "asdasdasd" di Fabietto... "arf!arf!" di GiM...

e credo ce ne fosse anche uno o due in più che ora però mi sfuggono...

Dopo che li abbiamo raggruppati tutti, allora si che sarà una bella sfida all'ultimo voto! hehehe...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... il "quoto" mi era sfuggito :roll: (vedi l'arteriosclerosi come incalza!!!), mentr per il CiauuuuU di Engel provvedo subito a reinseririlo...devo aver fatto qualche errore nel postare!!

Gemini io metterei anche un certo "Biridin din din din!!!!" :wink:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato pure "E' uscito Panther"!! :evil: :evil:

P.S.: Poseidon sbatte le ali circa 2 volte al secondo, che in un minuto sono 120 sbattute, che cono 7.200 all'ora, che sono 172.800 Al giorno che diventano 63.072.000 battiti di ali in un anno!! :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni 31 dicembre, guardo all'anno che deve arrivare con speranza e ottimismo! Personalmente mi rendo conto di essere davvero fortunata, pensate che rincaso adesso dal negozio di mio padre dove servivamo la gente ascoltando le sigle dei cartoni animati.... :cry: (Memole inclusa ovviamente)...

Vi saluto e vi ringrazio per essere diventati una parte così speciale della mia vita, vi auguro di passare una splendida serata, o anche normale, non importa basta che sia un buon inizio!

Un bacio a tutti e tantissimi auguri di cuore, Windy! :D

(rammento ancora una volta "Chi non ****** a Capodanno non ****** tutto l'anno).... ihihihih

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

rammento ancora una volta \"Chi non ****** a Capodanno non ****** tutto l'anno.... ihihihih

Ti auguro che vada tutto bene questa sera, che per un motivo o per l'altro non vada a finire che non ******. Sarebbe brutto passare il 2004 senza ****** :twisted: :twisted:

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

(rammento ancora una volta \"Chi non ****** a Capodanno non ****** tutto l'anno).... ihihihih

Mah mi sa ke allora Hopi e burgher sono spacciati ehehehhee

Ma poi non era chi xxxmba a capodanno xxxmba tutto l'anno??

Un buon augurio e ke i botti non siano quelli comprati am quelli ...... ihihhihihiih

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX+--><div class='quotetop'>QUOTE(Italy OSX)</div>
<!--QuoteBegin-Windy

(rammento ancora una volta \"Chi non ****** a Capodanno non ****** tutto l'anno).... ihihihih

Mah mi sa ke allora Hopi e burgher sono spacciati ehehehhee

Ma poi non era chi xxxmba a capodanno xxxmba tutto l'anno??ihihhihihiih[/b]

quoto, anche io la sapevo così. E' per questo che punzecchio Windy :D:cry::D

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite klipsch tangent 400

Ragazzi stasera bevete fortissimamente e ubriacatevi altrettanto fortissimamente; naturalmente non guidate se non volete finire sul telegiornale di domani. Per quanto mi riguarda io faro' capodanno in un pub dove due miei amici mettono la musica e cerchero' di farmi male, per dimenticare quest' anno che mi ha portato ad aprire gli occhi su tante persone che consideravo amici e invece si ricordano del termine amicizia solo quando gli fa comodo!!!!!!!! comunque a parte la guerra e altre cose il 2003 mi ha fatto crescere ancora un po'; e meno male!!!!!

Divertitevi ma non CERCATE DI DIVERTIRVI PER FORZA.

Buon anno a tutti i mac e non

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...