Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

esco........

a dopo......

fate bravi.... :fiorellino:

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alfonso...

icchisi mi sa che rimaniamo soli stasera.....

Questo lo so...ma fammi fare na cosetta prima....

ma và a preso a qualche donzella te:D

invece di passare il sabato sera segregato a casa:ghghgh:

Razza di moccioso impertinente....almeno ho i sabati e le domeniche straliberi e posso pensare ai cavoli miei...invece di pensare ai compitini per lunedì....chiaro nanetto coi denti da latte? :fiorellino::ghghgh:

E non stuzzicarmi troppo...altrimenti divento cattivello.....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo so...ma fammi fare na cosetta prima....

Razza di moccioso impertinente....almeno ho i sabati e le domeniche straliberi e posso pensare ai cavoli miei...invece di pensare ai compitini per lunedì....chiaro nanetto coi denti da latte? :fiorellino::ghghgh:

E non stuzzicarmi troppo...altrimenti divento cattivello.....:ghghgh:

come mai sei qui:devil:

per me non c'è problema io i compiti non li faccio:DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a casa...uff... nn potete immaginare qui come piove... diluvia... lampi e tuoni irrompono nel silenzio della notte... di tutto di più... il 2° diluvio universale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaseraaaaaaaaaaa

qui in lombardia tempo normale... pioviggina...

sto mangiando del cioccolato con le nocciole, quando finisco la stecca mi butto nel post di danielito sul dietista su misura :ghghgh:

:fiorellino:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaseraaaaaaaaaaa

qui in lombardia tempo normale... pioviggina...

sto mangiando del cioccolato con le nocciole, quando finisco la stecca mi butto nel post di danielito sul dietista su misura :ghghgh:

:fiorellino:

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera a lei! buono il cioccolato...io mi son finito un fondente un fondente sto pomeriggio...e ora mi annoio...non so se andare a letto...o farmi un tè...bò...

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora mi annoio...non so se andare a letto...o farmi un tè...bò...

io vado a letto e anche senza lavarmi i denti :fiorellino: perchè dopo il cioccolato sarebbe un peccato mortale!!!:ghghgh:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no! Fila a spazzolarti la dentiera! :fiorellino::ghghgh:

:shock:non sono così matusa!

no no stasera trasgredisco!!:ghghgh:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:non sono così matusa!

no no stasera trasgredisco!!:ghghgh:

Noooo! Ma poi non intendevo dire che sei una matusa....ho sbirciato il profilo...:fiorellino:

Ho i miei modi di dire..quando mi conoscerai meglio capirai che sono un pò fuori come un balcone...e comunque che vuoi dare il cattivo esempio? e dacci di spazzolino su su.....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e dacci di spazzolino su su.....:fiorellino:

49.gif

va bene anche questo?

:ghghgh:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

icchisi la melaZ......è una bella donna......

OVVIO!:fiorellino:

.. ma che ne sapete?:ghghgh:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mink...che desolazione stasera....

chi si accontenta gode!

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

la desolazione era da rifersi al fatto che non mi funziona mail e rubrica indirizzi.......

x così poco?

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...