Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

parliamo di donne...inizio io.....

in prima media...veniva in classe mia una ragazza della terza e....mi diceva che carino!.... questo è il mio fidanzato!...io diventavo rosso...pensavo solo a giocare a calcio...allora.....non ho saputo mai il suo nome.....

;):mad:;)

@icchisi non so giocare nemmeno a canasta!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

nikkolo perchè incavolato?

argomento ragazze!!!

vabbè comunque racconto anche io una storiella che mi è appena venuta in mente.

l'anno scorso aspettando il pulman per Cesate (casa mia) incontro sta tipa anche lei di Cesate che però non avevo mai visto. ci scambiamo sguardi ecc.... Allora faceva caldo e una zanzara mi stava pungendo lei a quel punto prende e mi schiaccia la zanzara sui pantaloni poi parliamo un po' e dopo lei arriva alla sua fermata e scopro che è la stessa della mia (Cesate è un paese piccolo)!!!

poi non l'ho più vista!! ma siccome quest'anno prenderò più spesso il pulman conto di ritrovarla!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

argomento ragazze!!!

vabbè comunque racconto anche io una storiella che mi è appena venuta in mente.

l'anno scorso aspettando il pulman per Cesate (casa mia) incontro sta tipa anche lei di Cesate che però non avevo mai visto. ci scambiamo sguardi ecc.... Allora faceva caldo e una zanzara mi stava pungendo lei a quel punto prende e mi schiaccia la zanzara sui pantaloni poi parliamo un po' e dopo lei arriva alla sua fermata e scopro che è la stessa della mia (Cesate è un paese piccolo)!!!

poi non l'ho più vista!! ma siccome quest'anno prenderò più spesso il pulman conto di ritrovarla!

ehm...interessante..ehm..vicenda...secondo me è difficile ritrovare la stessa zanzara dopo un anno..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

argomento ragazze!!!

vabbè comunque racconto anche io una storiella che mi è appena venuta in mente.

l'anno scorso aspettando il pulman per Cesate (casa mia) incontro sta tipa anche lei di Cesate che però non avevo mai visto. ci scambiamo sguardi ecc.... Allora faceva caldo e una zanzara mi stava pungendo lei a quel punto prende e mi schiaccia la zanzara sui pantaloni poi parliamo un po' e dopo lei arriva alla sua fermata e scopro che è la stessa della mia (Cesate è un paese piccolo)!!!

poi non l'ho più vista!! ma siccome quest'anno prenderò più spesso il pulman conto di ritrovarla!

E perchè non hai colto la palla al balzo! numero di cellulare subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...