Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

per forza, nel senzo, che è il migliore, (forse l'ho detta male), mi piace ichat :ghghgh:

ciaoooooo Manù :ciao: come stai? come stanno i tuoi piedini? :ciao:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

me li fai rivedere , però questa volta in un'altra posizione :ciao:

ne ho una dell'estate scorsa durante il Cammino di Santiago...con un paio di vesciche e una tendinite l collo del piede...sei sicuro di volerla vedere?? :ghghgh:

ps. non rovesciare l'immagine però

:bubble:

anzi se alzi anche un pochino l'inquadratura...

pretendo troppo? :cry:

:bubble:

in che senso alzare l'inquadratura?? :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo la tesi.... e avrei voglia di sbattere la testa al muro per la disperazione :ghghgh:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

e ora perchè fai l'offeso?? :ciao:

se vai sul mio blog in una delle ultime pagine c'è la foto dei miei piedi nelle scarpe nuove! :bubble:

Scrivo la tesi.... e avrei voglia di sbattere la testa al muro per la disperazione :bubble:

dai Mirtilla...stringi i denti e metti un cuscino sul muro...:ciao: non si sa mai! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...