Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ho ancora molto da vivere tranquillo :ghghgh:

Sicuramente! Tuttavia, dato che

daad3e2b3ed2875481938223f1078052.jpg

io la smetterei di crucciarmi per una macchina... E farei altro! ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente! Tuttavia, dato che

daad3e2b3ed2875481938223f1078052.jpg

io la smetterei di crucciarmi per una macchina... E farei altro! ;)

 

relativamente... al contrario non mi sto crucciando, mi piace andare a scoprire dettagli del genere. ;)

Ho ben presente quella citazione da Kung Fu Panda, molto bella. Tuttavia rende di più in inglese col gioco di parole :ghghgh:

Modificato da Mantayd17
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, fate i bravi...

Io sono bravissimo :ok: !

Essendo sabato sera, prenderei una bella birra al pub insieme agli amici... O un succo di frutta se si è astemi :) .

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ognuno è libero di farsi tutte le "menate" che vuole su ciò che vuole. L'importante, secondo me, è scegliere consapevolmente, onde evitare rimpianti futuri.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

O un succo di frutta se si è astemi :) .

 

Ma lo sai che ultimamente mi era venuta questa idea di prendere qualcosa di "non alcolico" (sto nella fase della palestra e vorrei evitare di bere... proprio come facesti tu a suo tempo, se ben ricordo), solo che è davvero molto, ma molto difficile non bere il sabato sera e, soprattutto, trovare qualcosa di analcolico ai giorni d'oggi. Cioè, prendermi il succo di frutta a pera della Yoga (si chiama così!?) mi pare proprio brutto...

PS. Non sono uscito perché sono ancora influenzato....

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai che ultimamente mi era venuta questa idea di prendere qualcosa di "non alcolico" (sto nella fase della palestra e vorrei evitare di bere... proprio come facesti tu a suo tempo, se ben ricordo), solo che è davvero molto, ma molto difficile non bere il sabato sera e, soprattutto, trovare qualcosa di analcolico ai giorni d'oggi. Cioè, prendermi il succo di frutta a pera della Yoga (si chiama così!?) mi pare proprio brutto...

PS. Non sono uscito perché sono ancora influenzato....

l'età porta alla saggezza.

lascia perdere i succhi di frutta con il loro carico di zucchero. piuttosto delle buone birre artigianali, costano un po' ma bevi bene e il giusto.

 

@Mantayd17 era solo una battuta, solo che a volte rimpiango la tua età.... divertiti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare da quello che leggo... Siete tutti qui... Compreso il sottoscritto!

[emoji38]

PS: io prediligo il vino (... e stasera ho fatto onore alla "Mia terra"... [emoji41] ) ma la birra non è da meno.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

l'età porta alla saggezza.

lascia perdere i succhi di frutta con il loro carico di zucchero. piuttosto delle buone birre artigianali, costano un po' ma bevi bene e il giusto.

 

@Mantayd17 era solo una battuta, solo che a volte rimpiango la tua età.... divertiti!!!

 

Eh, birre artigianali... difficili a trovarsi, soprattutto se si "bazzica" per strada. Nel fare i vari giri tra bar e localizzi si trovano le classiche Peroni, Nastro, Pauler, Bud e così via... raramente si trova qualcosa di più "elevato".

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

l'età porta alla saggezza.

lascia perdere i succhi di frutta con il loro carico di zucchero. piuttosto delle buone birre artigianali, costano un po' ma bevi bene e il giusto.

 

@Mantayd17 era solo una battuta, solo che a volte rimpiango la tua età.... divertiti!!!

 

tranquillo, l'avevo capito ;)

Qualche volta una birretta me la bevo per la cronaca :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, birre artigianali... difficili a trovarsi, soprattutto se si "bazzica" per strada. Nel fare i vari giri tra bar e localizzi si trovano le classiche Peroni, Nastro, Pauler, Bud e così via... raramente si trova qualcosa di più "elevato".

no, per bar non si trovano, io compro in negozio da un amico, amico acquisito grazie ai miei notevoli acquisti  :ok: , adesso apro una buona 66.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai che ultimamente mi era venuta questa idea di prendere qualcosa di "non alcolico" (sto nella fase della palestra e vorrei evitare di bere... proprio come facesti tu a suo tempo, se ben ricordo), solo che è davvero molto, ma molto difficile non bere il sabato sera e, soprattutto, trovare qualcosa di analcolico ai giorni d'oggi. Cioè, prendermi il succo di frutta a pera della Yoga (si chiama così!?) mi pare proprio brutto...

PS. Non sono uscito perché sono ancora influenzato....

Ricordi bene: eliminai l'alcool nella fase più alta della palestra, sostituendolo con il tè caldo in inverno e col tè freddo/succo di frutta in estate. Concordo con @andreino76 sul carico di zuccheri che, tuttavia, per il mio metabolismo di allora erano moooolto meno dannosi dell'alcol. Inoltre si possono trovare alcuni succhi di frutta senza ulteriori aggiunte di carboidrati, anche se è tanto difficile quanto reperire una birra artigianale nei bar. Io ho la fortuna di avere diversi pub in zona per cui tra le birre artigianali del Tramvai e quelle a nome Via Emilia, se ne trovano di ottime.

Ciò detto, la mia permanenza in casa è stata forzata dal clima... :bubble:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi bene: eliminai l'alcool nella fase più alta della palestra, sostituendolo con il tè caldo in inverno e col tè freddo/succo di frutta in estate. Concordo con @andreino76 sul carico di zuccheri che, tuttavia, per il mio metabolismo di allora erano moooolto meno dannosi dell'alcol. Inoltre si possono trovare alcuni succhi di frutta senza ulteriori aggiunte di carboidrati, anche se è tanto difficile quanto reperire una birra artigianale nei bar. Io ho la fortuna di avere diversi pub in zona per cui tra le birre artigianali del Tramvai e quelle a nome Via Emilia, se ne trovano di ottime.

Ciò detto, la mia permanenza in casa è stata forzata dal clima... :bubble:

 

Già, qui invece vanno per la maggiore bottiglie di birra "industriali" da un minimo di 1€ (Peroni, Nastro, Bud e così via) ad un massimo 2,50€ (Corona, McFarland...) per passare, poi, a patetiche bottiglie di vino da 5-10€ e per concludere in bellezza con i più blasonati cicchetti da 1€. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... A livello di prezzo siete in 'vantaggio' rispetto a qui; difatti qualunque birra industriale costa almeno 4€... Ma di Franziskaner o altre birre industriali 'di livello', nemmeno l'ombra?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... A livello di prezzo siete in 'vantaggio' rispetto a qui; difatti qualunque birra industriale costa almeno 4€... Ma di Franziskaner o altre birre industriali 'di livello', nemmeno l'ombra?

 

Sìsì, ogni tanto c'è; ma soprattutto nei pub. Io ti parlavo di posti per strada che vendono alcolici all'occorrenza. Tipo "mini-market" va'...

E comunque sì. I prezzi sono stracciati molto spesso. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi è venuta un'idea! :sbav:

 

Ma non ve la dico...

 

Ok ti mando lui... ti fara' cantare .... !!

taken_a.jpg

 

 

Lo sto' chiamando ..... :ninja:

 

liamneeson_0.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò detto, la mia permanenza in casa è stata forzata dal clima... :bubble:

Faceva così freddo?

PS: la Franziskaner è la mia birra preferita! Al pub (e solo lì) la bevo sempre, al modico prezzo di 2,50€. [emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceva così freddo?

PS: la Franziskaner è la mia birra preferita! Al pub (e solo lì) la bevo sempre, al modico prezzo di 2,50€. [emoji16]

 

Esatto, ma tanto sta infatti... Non so perché i "nordici" la paghino tanto  :ghghgh: 

E comunque a me non piace così tanto; la trovo troppo amara.

Chiamatemi eretico, ma mi piace abbastanza la Corona! Mi rendo conto che è una birra un po' da "femminucce", ma è buona; cioè c'è poco da fare.

Una delle mie preferite, però, è la Paulaner Doppio Malto.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ma tanto sta infatti... Non so perché i "nordici" la paghino tanto :ghghgh:

E comunque a me non piace così tanto; la trovo troppo amara.

Chiamatemi eretico, ma mi piace abbastanza la Corona! Mi rendo conto che è una birra un po' da "femminucce", ma è buona; cioè c'è poco da fare.

Una delle mie preferite, però, è la Paulaner Doppio Malto.

Secondo me, i nordici (quelli che la vendono) ci lucrano parecchio. É l'unica spiegazione. Perché se vogliamo parlare di costi (penso al costo del trasporto, ad esempio), costa meno far arrivare una spedizione di birra al Nord rispetto al Sud...

Quanto ai tuoi gusti... Chiamarti eretico sarebbe poco! [emoji16]

La Corona... Come si fa a berla??? A quel punto sarebbe meglio anche una Peroni o una Heineken! [emoji1]

Quanto alla Paulaner: ottima scelta! Non ricordo però se la Doppio Malto sia una weiss (la Franziskaner lo é).

Sono poco esperto della materia... Per le mie scelte mi affido sempre ad un amico che ha una gran conoscenza delle varie tipologie di birre (se la produce anche artigianalmente [emoji16] ).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...