Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

L'ultima vinta a forfait, torneo finito

:clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l'avrete notato, ma... stiamo avendo problemi nella visualizzazione dei riquadro di "quote" e dei link in firma. 
Un po' di pazienza. Speriamo si risolva al più presto.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l'avrete notato, ma... stiamo avendo problemi nella visualizzazione dei riquadro di "quote" e dei link in firma.

Un po' di pazienza. Speriamo si risolva al più presto.

L'abbiamo notato. [emoji16]

Inoltre, da qualche giorno, il Forum è spesso offline (anche più volte al giorno).

È tutto collegato al problema che hai detto, vero?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

... Già che ci siamo - in occasione di questo Venerdì Nero - vi segnalo quest'altra App (sempre gratuita): MacID di Kane Cheshire

https://appsto.re/it/umkI4.i

Farà piacere ai possessori di iPhone con Touch ID. [emoji106]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto lì, il Mac lo hanno aperto e quando hanno visto che il prezzo degli interventi totali si aggirava sui 1900€ (a fronte dei 2229€ del prezzo originale), qualcuno ha deciso di "bruciare" le tappe e gli ha dato fuoco  :ghghgh:

Oppure nel cercare di dare fuoco alla scheda logica l'incendio è andato fuori controllo  :diavoletto:

Oppure il Mac è andato in autocombustione spontanea e non si è più visto.  :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricontrollo ancora lo stato del Mac...

 

Niente, c'era scritto da 3 a 5 giorni, ma siamo alla fine del quinto e non lo hanno ancora uscito dal laboratorio: magari invece di uscirlo l'hanno bruciato :ghghgh:

------------------------------------

 

Stai tranquillo; tornerà più in forma che mai.

Comunque, oggi nel mio giro per negozi ho avuto modo di passare all'Apple Store. Ho avuto una strana sensazione...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

In palestra con un amico...

Stamane è arrivata una mail dal Fiordaliso, dicono che il Mac sia pronto.

Tuttavia sullo stato della riparazione online risulta ancora in assistenza: misteri :ninja:

perché hanno capito che non lascerà mai definitivamente l'assistenza. [emoji23][emoji23][emoji23]
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata una seconda mail identica, riparazione effettuata. Hanno anche chiamato per dirmelo, e siamo a tre.

 

Ma ancora risultava in riparazione sul sito :shock:

 

Oltre al fatto che mi sembra che lo schermo stia ruotando, Apple cerca di confondermi le idee... Ho passato la notte quasi in bianco a causa del mio gatto, e ora ne pago il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Già che ci siamo - in occasione di questo Venerdì Nero - vi segnalo quest'altra App (sempre gratuita): MacID di Kane Cheshire

https://appsto.re/it/umkI4.i

Farà piacere ai possessori di iPhone con Touch ID. [emoji106]

Me la sono persa :bubble:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...