Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ciao Leonida!!

che piacere vedervi...mi siete mancati ragazzi,è un periodo molto denso,tutto ok comunque...vedrò di postare qualche foto e partecipare a qualche discussione mettendo un po' di pepe.

fenomeni ultimamente se n'è visti?

io oramai son quasi due mesi che il mac lo uso solo come hd per le foto,tra poco non so più a che sistema siamo... :facepalm:   :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in questo momento sto ascoltando uno che canta per la festa del quartiere (io sto a casa) non proprio intonato..... Io sono stonato come una campana

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Modificato da Pippomatto23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto musica mentre stilo la lista "Come sconfiggere il throttling su Boot Camp: 3° round".

 

Superfetch, Prefetch e Paging disabilitati

Overclock EVGA PrecisionX 16 Steam
Msconfig CPU limite di 4 core (80W power cap)
Rimpiazzo Alimentatore di corrente
Carico di lavoro CPU fisso a 99%
ThrottleStop
Macs Fan Control
 
Reinstallazione pulita da supporto USB di OS X El Capitan
Installazione pulita di Windows 10
 
"Se nemmeno così funziona vai al Polo Nord.
Se il Polo Nord non basta, mai più notebook Apple".
 
Finora Boot Camp vince 2-0 ma non mi do per vinto: cascasse il mondo ma non posso lasciarmi battere da un computer!  :ok:
Se il throttling a 75°C dovesse rimanere pure dopo sto giro, farò in modo di non prendere mai, e dico mai, più un MacBook. E non sto contando la doppia sostituzione del clamshell superiore febbraio circa di quest'anno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tizio di fianco a me in biblioteca che studia con il nuovo MacBook 12 (alluminio classico). Ma quando diavolo è piccolo questo affare... Per ora si sta comportando bene, ma è anche vero che sta solo scrivendo....

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di stampare della roba da studiare ed ora mi accingo a farlo....

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con le mie vecchie e care cuffie :) dopo probabilmente piccoli per sempre

, visto che sono in vena malinconica  :cuffie:

 

la cosa brutta è che so che non posso capire al 100 % queste due canzoni, che comunque mi piacciono molto!

ps prime è d'obbligo leggere il testo :))

Modificato da Pippomatto23
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo quella cavolata di Pechino Express, e nel frattempo metto ordine su Foto.  :ghghgh:

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una capatina....dopo tanto tempo  :DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...