Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

San Gianluca non esiste... c'è solo un San Luca che è il 18 ottobre...

Vero! Ma da me Gianluca si festeggia come San Giovanni.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! da me no... a parte che non ho mai festeggiato un onomastico nella mia vita (ne mio ne di altri)....

[emoji16]

Anche per me non sono così importanti gli onomastici... Ma qui, se dimentichi i vari San Giovanni, Giuseppe, Antonio, Gerardo, ti pelano! [emoji38]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

È una sera di follia pura!

@giuca ne sa qualcosa...

Ma che sta succedendo?

Ah, già... In Italia hanno chiuso i manicomi.

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo ha cancellato il suo 3d....peccato che non l'ho quotato.

certo che certa gente...non ce la fa proprio!!!

Parlava di un hard disk installato su un "vecchio" mac book... E chiedeva sulla possibilità di disattivare la tastiera nativa e far riconoscere solo la tastiera esterna (mi sembra)...

ALLUCINANTE!!!

[emoji33][emoji33][emoji33]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena letto la fattura sky : 45 € al mese…già inviata pec per disdetta !

 

 

Grande soldi risparmiati per altri investimenti sicuramente piu' mirati ...... :clap:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nulla e nessuno il sole splende alto ..... :angiolettoim:

 

Già, già... perché sei tu che fai incazzare gli altri  :ghghgh:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena letto la fattura sky : 45 € al mese…già inviata pec per disdetta !

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

Ma non lo sapevi scusa?

Cioè, mica è stata una "sorpresa"?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, già... perché sei tu che fai incazzare gli altri  :ghghgh:

 

Shhhhhhhh Bachi non svelare gli arcani fatti .......... :ninja:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lo sapevi scusa?

Cioè, mica è stata una "sorpresa"?

Ni… nel senso che avevamo attivato il servizio grazie a una convenzione per l'azienda in cui lavoro. Era previsto uno sconto per non ricordo quanti mesi, ma comunque uno sconto vantaggioso

Poi con la nascita di Giacomo onestamente non ci ho più pensato…fino ad oggi !!

È sicuramente un ottimo servizio, ma ora un pó overpriced per il mio reale utilizzo.

Vediamo se dalla disdetta esce fuori qualche promo oppure passo a sky online che per noi basta e avanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Shhhhhhhh Bachi non svelare gli arcani fatti .......... :ninja:

Mi sono perso qualche cosa ? C'è stato un altro rastrellamento dei mods ? [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualche cosa ? C'è stato un altro rastrellamento dei mods ? [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

Non penso a dire il vero.

Secondo me sono già andati in vacanza... e beati loro.

 

Ni… nel senso che avevamo attivato il servizio grazie a una convenzione per l'azienda in cui lavoro. Era previsto uno sconto per non ricordo quanti mesi, ma comunque uno sconto vantaggioso

Poi con la nascita di Giacomo onestamente non ci ho più pensato…fino ad oggi !!

È sicuramente un ottimo servizio, ma ora un pó overpriced per il mio reale utilizzo.

Vediamo se dalla disdetta esce fuori qualche promo oppure passo a sky online che per noi basta e avanza.

 

Concordo. Io al momento ho Sky+Fastweb, ma farei tranquillamente a meno di Sky. Certamente è comodo: quando vuoi ti vedi un film o qualcosa del genere... ma personalmente lo uso come tappabuchi e non come attività principale

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso a dire il vero.

Secondo me sono già andati in vacanza... e beati loro.

 

smiley-angry048.gif

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...