Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Io ieri sera mi sono addormentato alle 21.30 e stamattina mi sono svegliato alle 7.00 (dalla sveglia).

Shame on me…

 

Caspita!

Come mai così presto?

Io ormai... primo dell'1.00 non prendo sonno.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Chest Press 3*15

 

Sollevi lo smartphone  :ghghgh: ?

Non date da mangiare ai troll ... poi si ingolfano. :angiolettoim:

 

Lo dico sempre!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di artisti guardate questo

 

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro madonne... iPhone in acqua... :infuriato:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro madonne... iPhone in acqua... :infuriato:

Hi hi hi hi mettilo nel riso... Così ci fai il risotto.... :)

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

a uno pieno di soldi cosa vuoi che sia....

Eh, ad esserlo pieno di soldi.... Anzi no, perché anche se lo fossi, non sarei felice di spenderli in questo modo.

Comunque, [emoji336]+[emoji371]=OOW (out of warranty)=249€... E son dovuto andare fino a Rozzano per ritirarlo ieri in giornata... -.-"

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Giuca ieri hai rischiato Uto era solo ad un tiro di schioppo da te.... :(

La sua fortuna è stata che, a quell'ora, era ancora in ufficio. Se così non fosse stato, lo avrei cercato e :jason:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...