Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

condivido il suo pensiero... anche se, forse, qualcosa ho trovato... :ghghgh:

 

Voi due seguite Giuca e troverete la luce Uto - Iughi ...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti abbiamo legato il filo di Arianna ... Giuca dobbiamo stare tutti vicini vicini  :italiamac_groupwave:

 

 

...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

Filtro ci dovevi essere la scorsa settimana accidenti a te .... io e Giuca siamo stati dei Monelli .... quando servi non ci sei mai ..... :cray:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

gira qua e là... oddio nulla di particolarmente eclatante... però mi domando sempre cosa spinge le persone ad acquistare "cosi" di cui si ignora totalmente l'uso ....

ripeto, sono sbagliato io. ormai non ho più dubbi.

Fanno figo... E poi, dico io, vuoi mettere il poter usare le App degli iCosi su un laptop? :ghghgh::ninja::hihihehe::ninja:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io non sono il primo della fila... patti chiari....

 

Si si Giuca Capotreno ...... basta in fila per tre col resto di due ...... vero Raga Pe pe pe pe pe pepe pe peeeee Brasil ..... :pompomgirl: :pompomgirl: :pompomgirl:  :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

 

Filtro P.m. x te .... :angiolettoim: :angiolettoim:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io capotreno ma non locomotiva!!! io sto sulla banchina.... 

 

Tu stai dove ti si mette ok ....... sei un'elite ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

io sono stato bannato per due settimane...sti ca@@i.

 

Ecco perche' non ti si vedeva ...... :facepalm:  hai letto il P.m. .... ??

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato bannato per due settimane...sti ca@@i.

:shock: tu? :shock:

Non mi pare di aver mai letto messaggi 'cattivi' da parte tua...

In una discussione, anzi, mi pareva di aver superato il limite, ma non è successo nulla

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ninja:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

poi raccontaci….del fromage... :DD

il formaggio sa vagamente di fontina, però c'è il retrogusto di pesce che a mio parere nn lega molto, ma è un'altra cultura :)

mentre stasse provo a fare i nudolini artigianali, sono bellissimi da vedere, con tanto di salsa soia e wasabi originale, nn quello allungato col rafano che vendono da noi!

PS

i semi invece sono uan droga, sono molto simili alle noccioline anche come consistenza, sono pacchettini da 10 semi, ne metti in bocca 3-4 volta per farti scendere la lacrima, poi si riparte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il formaggio sa vagamente di fontina, però c'è il retrogusto di pesce che a mio parere nn lega molto, ma è un'altra cultura :)

mentre stasse provo a fare i nudolini artigianali, sono bellissimi da vedere, con tanto di salsa soia e wasabi originale, nn quello allungato col rafano che vendono da noi!

PS

i semi invece sono uan droga, sono molto simili alle noccioline anche come consistenza, sono pacchettini da 10 semi, ne metti in bocca 3-4 volta per farti scendere la lacrima, poi si riparte :)

i semi mi ispirano...

grazie per la recensione :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimando l'allenamento serale a domattina... :cold::cry:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Viola ..... Nemmanco = Nemmeno ..... essendo io Romano a volte cado sul Burino andante chiedo venia..... anche se ormai Paesano di Giuca da 15 anni almeno .... Alta Lombardia ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...