Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Emergenza bancaria?

 

 

abbiamo testato una app per un nuovo tipo di "cash dispenser", aprendo l'applicativo questo rileva le periferiche; stampante, lettore assegni, tablet per la firma digitale e appunto questo cash dispenser. ma qualcosa non viene rilevato.

 

boh!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuca ma sei anche tu un ing. informatico?

 

 

ahahahaah ing? no solo tecnico. sistemista windows, poi passato per vari uffici... fino a ieri e per 5 anni in "sicurezza" e ora.. al testing!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni in sicurezza e non mi ha mai lasciato una backdoor per rimpinzare il mio conto.

Non sono avido, mi sarei accontentato di 1€ per correntista.  :ghghgh:

 

 

e secondo te se era possibile io stavo qui a dare il <censura>  ?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli hai presi in mano?

Si, un paio di minuti perché c'era un po' di folla.

Lo spessore ridotto e i bordi arrotondati lo rendono un po' scivoloso.

Io ho le mani piccole e su iPhone 6 anche stirandomi i tendini delle dita non sono riuscito ad arrivare alla prima icona in alto a sx, non ci ho nemmeno provato con il 6 plus.

Il design mi lascia perplesso, non mi piace per niente la camera che sporge e le bande di plastica per la ricezione delle antenne.

Ho provato velocemente la reattività del sistema: sul mio iPhone 5 ho notato che la finestra degli sfondi originali lagga durante lo scroll. Stessa cosa sui nuovi modelli. È proprio iOS 8 che è na ciofega.

Cercatevi su YouTube il canale di Casey Neistat. Ha ripreso le code a New York dove l'80% degli acquirenti erano asiatici con le ciabatte ai piedi, sopra i 65 anni e che spesso non parlavano inglese.

Ovviamente prendevano due iPhone a testa pagando in biglietti da 100.

Fate voi…

Modificato da lughi
Link al commento
Condividi su altri siti

sono da mediaworld, a cercare una cover per il mio P7. c'è un iPhone 6 esposto, credo quello piccolo da 4.7. ma c'è un sacco di gente che lo vuole toccare.

 

sono qui a perdere un po' di tempo anche se fuori c'è il sole. sto aspettando una mia amica.

 

cmq sto facendo un raffronto fra i prezzi che si trovano su internet e quelli dei negozi, la differenza arriva anche al 70%. 

 

W amazon e ebay !!!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno forumendoli! Ora porto a spasso il cane :ok:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

niente. poi passa.

:consolare:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un poco.

 

 

io in vita mia non mi sono mai svegliata alle 9:40 entro le 6 sono in piedi...anche nel fine settimana, ma non perchè devo lavorare, semplicemente perchè il mio bioritmo è così

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...