Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

preso la focaccia.... ma non mi ha soddisfatto....

:shock: come mai?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbhe che il tuo avatar è adorabile... però un pò più di entusiasmo! in fondo è venerrrdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

 

Vorrei mostrare più entusiasmo, ma oggi mi stanno facendo lavorare. 

Sono un po' sfinito. Non sono più abituato ad usare il cervello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei mostrare più entusiasmo, ma oggi mi stanno facendo lavorare. 

Sono un po' sfinito. Non sono più abituato ad usare il cervello...

 

lavorare? mmm una volta lo facevo anche io....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmio come la madonna dopo aver rischiato di formattare l'Hard Disk da 2TB con tutti i film sopra!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmio come la madonna dopo aver rischiato di formattare l'Hard Disk da 2TB con tutti i film sopra!

stavo riflettendo sul fatto che la madonna, sempre che sia mai esistita, bestemmiasse. dopo aver riflettuto X ore coadiuvato da erbe shamaniche, sono arrivato alla conclusione che bestemmiasse tutti i giorni, chiamando Gesù Cristo.

ps

rigorosamente acquistati immagino, bravo, se perdersi i miei sarebbe un cataclisma:)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo riflettendo sul fatto che la madonna, sempre che sia mai esistita, bestemmiasse. dopo aver riflettuto X ore coadiuvato da erbe shamaniche, sono arrivato alla conclusione che bestemmiasse tutti i giorni, chiamando Gesù Cristo.

 

 

:hihihehe:

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo riflettendo sul fatto che la madonna, sempre che sia mai esistita, bestemmiasse. dopo aver riflettuto X ore coadiuvato da erbe shamaniche, sono arrivato alla conclusione che bestemmiasse tutti i giorni, chiamando Gesù Cristo.

ps

rigorosamente acquistati immagino, bravo, se perdersi i miei sarebbe un cataclisma:)

io senza erbe shamaniche ero arrivata alla stessa conclusione ..ma non osavo :oops: ..sarà grave? che dice chef?  :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

io senza erbe shamaniche ero arrivata alla stessa conclusione ..ma non osavo :oops: ..sarà grave? che dice chef?  :ghghgh:

nn so dipende dal grado di plagio cattolico che hai subito da piccola :)

PS

tu che sei altoatesina immagino mangerai yogurt, ho iniziato a fare il kefir, il madre di tutti gli yogurt!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so dipende dal grado di plagio cattolico che hai subito da piccola :)

PS

tu che sei altoatesina immagino mangerai yogurt, ho iniziato a fare il kefir, il madre di tutti gli yogurt!!! :)

ma ti piace? io lo avevo assaggiato anni fà da un amica che ci aveva provato...ma ...non mi piaceva.... :(

ma gli yogurt si li adoro!!

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ieri la prima produzione (le prime due quando ti arrivano i ciccioli di kefir vanno buttate) e mi è venuto molto bene! diciamo che il gusto lo puoi aggiustare come più ti aggrada, nel senso che la parte acida del kefir proviene dal siero del latte che si separa dal condensato, e va filtrato in base ai propri gusti, senza siero perde tutta l'acidità (a me piace molto acido). mentre la consistenza dipende dalla fermentazione, 18/24h kefir semiliquido tipo lo yogurt da bere tanto x capirci, oltre le 24 diventa anche molto denso. inoltre cambia anche in base al latte che si utilizza, se UHT, fresco o bio cambia la consistenza ed il gusto, anche senza zucchero rimane comunque un retrogusto dolce, a differenza dello yogurt, inoltre mi sto affezionando ai ciccioli di batteri e nn so se sia una cosa sensata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...