Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ma almeno è fiha?

Cioè Marvin sei sicuro?

Va che se Giuca ha mollato il colpo c'è da farci un ragionamento a portafoglio sgombro.. Io il mio l'ho già svuotato :facepalm:

 

Non c'è problema, seguirò un corso di meditazione per far scivolare tutte le minchiate e le rotture di ballo che mi pioveranno addosso, e mi godrò la "mia" porsche.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è problema, seguirò un corso di meditazione per far scivolare tutte le minchiate e le rotture di ballo che mi pioveranno addosso, e mi godrò la "mia" porsche.  :ghghgh:

 

 

bravo. 

 

quando organizziamo?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono eleganti.

Poi che sia bella è relativo, il mondo è pieno di belle persone, ma l'eleganza è una rarità.

Poi se tiene un cervello e non è una schiaccianoci grasso che cola, ma qui siamo già nella fantascienza spinta.

 

Pure a me piace la donna elegante, non esageratamente ostentativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me piace la donna elegante, non esageratamente ostentativa.

Anche perché se sei chiavabile non hai bisogno di di-mostrarlo, e se invece ne hai bisogno od è un vezzo e magari hai anche la fortuna di essere una persona a modo, ti stai sminuendo senza neanche accorgertene.

Ma faglielo capire che pararsi da passeggiatrice non ha nulla a che vedere con la seduzione, neanche se indossi abiti che costano quanto una serata con una d'alto bordo, al massimo puoi passar per accompagnatrice, e se una seriamente crede d'esserlo o ha quella come aspirazione be', di quella risma è pieno il mondo, ergo passi lunghi e ben distesi.

Modificato da Xand&Roby

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché se sei chiavabile non hai bisogno di di-mostrarlo, e se invece ne hai bisogno o vezzo e sei pure una persona a modo ti stai sminuendo senza neanche accorgertene.

Ma faglielo capire che pararsi da passeggiatrice non ha nulla a che vedere con la seduzione, neanche se indossi abiti che costano quanto una serata con una d'alto bordo, al massimo passi per accompagnatrice, e se una seriamente crede d'esserlo be', di quella risma è pieno il mondo.

 

Concordo.  :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

non toccare quel tasto. ancora non sappiamo se tornerà. qui siamo tutti disperati...

secondo me questa ti piace, la polenta uncia, formata da strati di fontina e burro fuso con aglio e salvia, 4 strati per la precisione, immaginala calda e filante come lho appena mangiata  :)

IMG_20140311_194607_2.jpg
Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa ti piace, la polenta uncia, formata da strati di fontina e burro fuso con aglio e salvia, 4 strati per la precisione, immaginala calda e filante come lho appena mangiata :)

IMG_20140311_194607_2.jpg

url immagine

Fontina, burro e.... Polenta integrale??? :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

fameeeeee .. dai su su ho fatto il bravo oggi.. ho corso e hoo mangiato dei vegetali. non puoi farmi vedere certe cose!!! 

bhe il mais è un vegetale, il resto è solo latte lavorato, cosa c'è di più sano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mix di farina di grano saraceno e di mais, la farina dei pizzoccheri tanto per capirci :)

PS

con cui ho appena fatto lo spuntino serale :)

I :love: grano saraceno

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi siete mancati amici del Forum… :love:

 

Le feste e il vagabondare mi hanno un po' allontanato da tutti voi… spero di riprendere il tempo perduto e ritornare a  :whip: come un tempo…  :angiolettoim:  :diavoletto:

 

Adesso vado a prepararmi il pranzo… :DD:fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio la lezione di microeconomia....

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mergirl...

Ciao filtro… :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena comandato online mangime, biscotti, ossa e giochi per il mio cane  :gira:

pure io ieri ho pigliato due sacchi di crocche online :) al posto dei biscotti ti consiglio le croste di parmigiano, ammesso che esistano in svizzera, le trovi nei supermercati sottovuoto qui e costano poco, tipo 4 euro al kilo, oltre a gradirle sono più sane dei biscotti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ieri ho pigliato due sacchi di crocche online :) al posto dei biscotti ti consiglio le croste di parmigiano, ammesso che esistano in svizzera, le trovi nei supermercati sottovuoto qui e costano poco, tipo 4 euro al kilo, oltre a gradirle sono più sane dei biscotti :)

 

 

grazie del consiglio, non le ho mai viste da queste parti ma provo a farci caso! per cambiare non mi pare affatto male!!

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...