Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sto facendo scansioni, su scansioni, su scansioni, ho 400 pagine di un libro di testo da scansionare e passare con l'ocr, uno dei lavori più noiosi che si possano fare

 

il duro lavoro di pirateria...  

 

:diavoletto:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambi impiego o ti hanno denunciato per molestie?  :ghghgh:

 

 

lo hanno trovato che mangiava la focaccia al posto di lavorare 

 

 

spiritosoni.

 

in realtà ho chiesto se potevo produrre io la focaccia e passare il tempo a degustarla. attendo fiducioso una loro risposta.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che nel mentre io lo riparavo lo hanno sostituito con uno nuovo.

Questo adesso mi serve come fermacarte.  :ghghgh:

 

è capitato anche a me. da allora prima di rimboccarmi le maniche.. aspetto sempre 1/2 ore... e di solito appare il nuovo pc/server... 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sera a tutti. Ho appena creato l'account facebook... A mia mamma! :rofl::hihihehe: nata nel 1956... :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi ti controlla!!!

:ghghgh: potrebbe essere... Ma... Dovrei spiegarle come fare... ;):diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato ora dal pronto soccorso....

:shock: ehm... Per quanto abbia poco senso... 'Tutto a posto?'

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

io si. è la mammetta che non si è sentita bene. è stata accolta alle 19:30 in codice verde e l'hanno fatta passare a mezzanotte.. perchè si sentiva peggio.

 

no comment.

 

attendiamo domani....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

O.O

Per quel che vale... In bocca al lupo...

Ps: capisco il disagio dato dalla triage e, quindi, dalla relativa gestione dei pazienti :(

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...