Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

si sta bene! oggi ho pranzato al sole all'aperto! :ok:

Oggi alle 2 c'erano 18° e siamo in febbraio! Non va bene per niente..primo giorno di clima in macchina :suda:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta notte qui siamo andati ancora sotto zero. e di giorno il sole però era caldo. secodo me un 15 gradi c'erano tutti.

se penso al freddo di un tre settimane fa... -12 ... -15...

è un clima pazzo! :confused:

Concordo..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il firmware del NAS Lacie..è andato tutto bene :DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa contratti? :fiorellino:

stavo comprando un bumper per l'iphone solo che non mi è comparsa,o forse non ho notato io,la casella di testo dove dovevo inserire la nota per il colore e l'ho acquistato senza scegliere il colore e quindi credo che me lo manderanno nero.Gli ho chiesto di annullarmi l'ordine così potevo rifarlo magari inserendo la nota ma a quanto pare non ne vuole sapere :preoccupato:

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto girovagando tra le pagine del Genius Bar: è incredibile come siano aumentate le richieste di aiuto sia per Software che per Hardware. :shock:

Mi pare che la stragrande maggioranza delle richieste di aiuto venga da ragazzi nuovi del mondo della mela (normale) ma quello che leggo tra le righe é che stanno trattando i loro computers come se fossero giocattoli: ci smanettano, vogliono installarci windows da subito ( :rolleyes: ahhh la win dipendenza), caricano programmi "strani" e poi giù a chiedere "Aiutoooooooooooooo!!!!" senza nemmeno fare una ricerca. La stragrande maggioranza ha 1 o 2 messaggi all'attivo e questo fa capire che sta succedendo.

Comprano un Mac perché fa fico ma poi vogliono Windows, comprano il MBP perché é un ottima macchina ma poi scaricano la "rumenta" che avevano negli HD esterni con WIn e pretendono funzioni.

Per farla breve mi sto divertendo un casino tranne quando li vedi che si incazzano ed inveiscono se dopo una mezza giornata nessuno risponde, viene una voglia di mandarli a...... :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto girovagando tra le pagine del Genius Bar: è incredibile come siano aumentate le richieste di aiuto sia per Software che per Hardware. :shock:

Mi pare che la stragrande maggioranza delle richieste di aiuto venga da ragazzi nuovi del mondo della mela (normale) ma quello che leggo tra le righe é che stanno trattando i loro computers come se fossero giocattoli: ci smanettano, vogliono installarci windows da subito ( :rolleyes: ahhh la win dipendenza), caricano programmi "strani" e poi giù a chiedere "Aiutoooooooooooooo!!!!" senza nemmeno fare una ricerca. La stragrande maggioranza ha 1 o 2 messaggi all'attivo e questo fa capire che sta succedendo.

Comprano un Mac perché fa fico ma poi vogliono Windows, comprano il MBP perché é un ottima macchina ma poi scaricano la "rumenta" che avevano negli HD esterni con WIn e pretendono funzioni.

Per farla breve mi sto divertendo un casino tranne quando li vedi che si incazzano ed inveiscono se dopo una mezza giornata nessuno risponde, viene una voglia di mandarli a...... :DD

gia ultimamente molti "bambini" comprano un mac e la maggior parte lo fa solo per dire che hanno un mac..

Modificato da osman

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo comprando un bumper per l'iphone solo che non mi è comparsa,o forse non ho notato io,la casella di testo dove dovevo inserire la nota per il colore e l'ho acquistato senza scegliere il colore e quindi credo che me lo manderanno nero.Gli ho chiesto di annullarmi l'ordine così potevo rifarlo magari inserendo la nota ma a quanto pare non ne vuole sapere :preoccupato:

Che venditore poco disponibile però.. :confused:

Sto girovagando tra le pagine del Genius Bar: è incredibile come siano aumentate le richieste di aiuto sia per Software che per Hardware. :shock:

Mi pare che la stragrande maggioranza delle richieste di aiuto venga da ragazzi nuovi del mondo della mela (normale) ma quello che leggo tra le righe é che stanno trattando i loro computers come se fossero giocattoli: ci smanettano, vogliono installarci windows da subito ( :rolleyes: ahhh la win dipendenza), caricano programmi "strani" e poi giù a chiedere "Aiutoooooooooooooo!!!!" senza nemmeno fare una ricerca. La stragrande maggioranza ha 1 o 2 messaggi all'attivo e questo fa capire che sta succedendo.

Comprano un Mac perché fa fico ma poi vogliono Windows, comprano il MBP perché é un ottima macchina ma poi scaricano la "rumenta" che avevano negli HD esterni con WIn e pretendono funzioni.

Per farla breve mi sto divertendo un casino tranne quando li vedi che si incazzano ed inveiscono se dopo una mezza giornata nessuno risponde, viene una voglia di mandarli a...... :DD

Tutto e subito..la pazienza non esiste più :bottom:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

già..il pagamento ancora non l'ho confermato..se non lo confermo che succede? :mhh:

Non saprei perché di eBay capisco poco e niente..ma penso che se non paghi lui non spedisce e via.

Al limite ti segnala come cattivo buyer..o qualcosa del genere credo..boh :rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

già..il pagamento ancora non l'ho confermato..se non lo confermo che succede? :mhh:

Puoi chiedere l'annullamento dell'offerta.

Ti metti d'accordo con il venditore, e poi ci pensa lui ad aprire la pratica di richiesta rimborso tariffe/annullamento dell'offerta.

Una volta aperta la pratica, riceverai un'email in cui ti verrà richiesto di confermare l'annullamento.

Tu basta che rispondi dicendo "L'oggetto non mi interessa più", e confermi l'annullamento. Dopodichè, ci pensa tutto Ebay.

Facendo così, tu non perdi niente, da un punto di vista di reputazione/feedback, e il venditore avrà il suo rimborso tariffe.

;)

Modificato da mpall89
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo comprando un bumper per l'iphone solo che non mi è comparsa,o forse non ho notato io,la casella di testo dove dovevo inserire la nota per il colore e l'ho acquistato senza scegliere il colore e quindi credo che me lo manderanno nero.Gli ho chiesto di annullarmi l'ordine così potevo rifarlo magari inserendo la nota ma a quanto pare non ne vuole sapere :preoccupato:

A proposito di bumper, perché comprarlo.......

.... quando http://www.melablog....to-o-15-dollari :DD

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei più propenso ai 15 dollari... :ghghgh:

Infatti appena attivano il sito farò parte di quella folta schiera che chiederà i $$$$$$$$$$$ :angiolettoim:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo il backup Time Machine dell'iMac su un disco di rete ma ci mette una vita :shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo comprando un bumper per l'iphone solo che non mi è comparsa,o forse non ho notato io,la casella di testo dove dovevo inserire la nota per il colore e l'ho acquistato senza scegliere il colore e quindi credo che me lo manderanno nero.Gli ho chiesto di annullarmi l'ordine così potevo rifarlo magari inserendo la nota ma a quanto pare non ne vuole sapere :preoccupato:

Io invece ieri curiosando dai cinesi ho trovato in vendita a 2€ i bumper che negli Apple store e reseller vengono rifilati a 15 . Non sono uguali ,son proprio loro .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi chiedere l'annullamento dell'offerta.

Ti metti d'accordo con il venditore, e poi ci pensa lui ad aprire la pratica di richiesta rimborso tariffe/annullamento dell'offerta.

Una volta aperta la pratica, riceverai un'email in cui ti verrà richiesto di confermare l'annullamento.

Tu basta che rispondi dicendo "L'oggetto non mi interessa più", e confermi l'annullamento. Dopodichè, ci pensa tutto Ebay.

Facendo così, tu non perdi niente, da un punto di vista di reputazione/feedback, e il venditore avrà il suo rimborso tariffe.

;)

si però a quanto pare non vuole annullare..

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...