Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ospite mpall89

Il quinto si può prendere e buttare.... Hanno rovinato tutto.... :mad:

Si, non era proprio al pari degli altri. E il fatto di aver tolto Wesker dalla serie è stato un'enorme errore.

Però, l'effetto 3D è stato più che convincente....realistico, al contrario di certi altri giochi/contenuti multimediali che ho visto in 3D.

Mi ha dato proprio l'impressione di essere dentro al gioco, e non fuori. E' stato un 3D curato proprio bene da cima a fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non era proprio al pari degli altri. E il fatto di aver tolto Wesker dalla serie è stato un'enorme errore.

Però, l'effetto 3D è stato più che convincente....realistico, al contrario di certi altri giochi/contenuti multimediali che ho visto in 3D.

Mi ha dato proprio l'impressione di essere dentro al gioco, e non fuori. E' stato un 3D curato proprio bene da cima a fondo.

Io non ci ho trovato le atmosfere alla RE.... Troppo diverso in tutto!! Per non parlare di quella palla al piede della tipa.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Io non ci ho trovato le atmosfere alla RE.... Troppo diverso in tutto!! Per non parlare di quella palla al piede della tipa.... :ghghgh:

Quello della tipa, e dell'Executioner, secondo me, è stato un segnale che la Capcom aveva in mente di fare qualcosa alla Silent Hill, e il tentativo è riuscito malamente :ghghgh:

4c49d873-2248-4a37-9642-de5431885f6c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Per la tipa intendevo quella che ti "aiuta" in RE 5.... Non ricordo manco il nome... :ghghgh:

Ah, Sheva.

Sì, in effetti quello di mettere dentro "un'aiutante" è stata un'altra cosa che non mi è affatto piaciuta, dopo l'eliminazione di Wesker. :ghghgh:

Ma, comunque. Vediamo che cos'altro si sono inventati con il nuovo RE : Operation Raccoon City.

Da quello che ho letto in giro, il nuovo RE dovrebbe ripercuotere gli avvenimenti del 2 e del 3, ma visti "con gli occhi di Umbrella".

Se è davvero così, non ci resta che sperare di rivivere lo stesso horror e tensione che ci hanno dato il 2 e il 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Mazza che scarsa che sono diventata.... :cold:

4 anni fa potevo giocarci ad occhi chiusi.... :ghghgh:

E' il tempo che si fa sentire. :ghghgh:

Succede anche a me con giochi, programmi....cose che non tocco da anni.

Ti devi riabituare....

Buonanotte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto passo di qui per un saluto :ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacco arrivato con 5 giorni di anticipo e niente tasse doganali??? :shock:

Che sta succedendo?? :ghghgh:

Non aprirlo ... potrebbe non essere quello che hai ordinato :cold:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Pacco arrivato con 5 giorni di anticipo e niente tasse doganali??? :shock:

Che sta succedendo?? :ghghgh:

:ciao:

Non sei l'unica.

Anch'io ho ricevuto, qualche settimana fa, qualche "regalino" dagli States (import musicali da $30-$70 l'uno) e non ho pagato niente, nonostante sono stati spediti con USPS Priority Express Mail (Raccomandata).

E fino a qualche anno fa, se ordinavo qualcosa dagli States, dovevo pagare 30-40 Euro al colpo di tasse e spedizioni.

Secondo me, o quelli delle dogane hanno capito che il mondo ormai gira tutto su Internet, oppure non controllano più in modo rigoroso tutti i pacchi che arrivano.

Non aprirlo ... potrebbe non essere quello che hai ordinato :cold:

Ma buongiorno, signora :gira::ciao:

Felice di vederla qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Non sei l'unica.

Anch'io ho ricevuto, qualche settimana fa, qualche "regalino" dagli States (import musicali da $30-$70 l'uno) e non ho pagato niente, nonostante sono stati spediti con USPS Priority Express Mail (Raccomandata).

E fino a qualche anno fa, se ordinavo qualcosa dagli States, dovevo pagare 30-40 Euro al colpo di tasse e spedizioni.

Secondo me, o quelli delle dogane hanno capito che il mondo ormai gira tutto su Internet, oppure non controllano più in modo rigoroso tutti i pacchi che arrivano.

Ma buongiorno, signora :gira::ciao:

Felice di vederla qui ;)

Sarà stata una disattenzione non lo so.... Dallo stesso sito ho fatto altri ordini belli e consistenti sia di peso che di prezzo e le tasse c'erano sempre.... :ghghgh:

Meglio cosi visto che stavolta le tasse sarebbero state ancora più alte del solito.... :DD

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Sarà stata una disattenzione non lo so.... Dallo stesso sito ho fatto altri ordini belli e consistenti sia di peso che di prezzo e le tasse c'erano sempre.... :ghghgh:

Meglio cosi visto che stavolta le tasse sarebbero state ancora più alte del solito.... :DD

Beh, sì....meglio così.

Paghiamo già abbastanza tasse tra luce, telefono, gas e menate varie che è già più che sufficiente. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera..:ciao:

Ho cenato ma manca ancora una nota dolce a questa cena..vediamo che trovo..:baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...