Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ho mangiato.. :baby: adesso va tutto molto meglio! :DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente a casa! :dance: oggi in studio è stata una giornata infernale! :ko:

Oltre ai clienti impazziti che vorrebbero togliere qualsiasi tipo di muratura e far star su l'edificio con il pensiero sono arrivati pure due artisti per i quali cureremo un allestimento.. :barella:

E perchè non hai chiamato Fuffas? :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè non hai chiamato Fuffas? :ghghgh:

L'ho chiamato, ma Federico non c'era per cui mi ha detto di richiamare lunedì.. :insicuro:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente era alle prese con lo sciopero di Wikipedia.... Fuffas ha avuto un periodo difficile... :ghghgh:

Probabile che sia così :ghghgh:

cerco un film da vedere... thriller... roba un pò da paura... consigli??? :ghghgh:

Io mi sono visto Burried ma l'ho trovato particolarmente noioso e con un finale del piffero.. :confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè ma da come lo descrivi non mi ispira molto :ghghgh:

:ghghgh:

Non è proprio da paura ma l'ansia la fa venire.... The Skeleton Key

Bello! A me è piaciuto.. :rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 53 anni e stò piangendo come un bambino di 3. Mia moglie e la mia piccola sono già a letto, ma io ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Piango dalla rabbia, perchè oggi sono entrati i ladri in casa, e oltre ai danni materiali ed economici, ci hanno violato la privacy, hanno rinchiuso i nostri cani in cuccia mettendoci davanti i bidoni della spazzatura e ci hanno portato via tutti i nostri ricordi. Io x carattere sono un buonista, ma adesso mi sono rotto le scatole di subire sempre per una cosa o per l'altra. Ci vorrebbero pene più severe e sopratutto dovrebbe esserci la certezza della pena x quei vigliacchi vermi schifosi.

Nel frattempo, stò anche ascoltando musica.......dai che mi passa

Scusate per lo sfogo, ma ne avevo bisogno

Grazie a tutti e buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 53 anni e stò piangendo come un bambino di 3. Mia moglie e la mia piccola sono già a letto, ma io ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Piango dalla rabbia, perchè oggi sono entrati i ladri in casa, e oltre ai danni materiali ed economici, ci hanno violato la privacy, hanno rinchiuso i nostri cani in cuccia mettendoci davanti i bidoni della spazzatura e ci hanno portato via tutti i nostri ricordi. Io x carattere sono un buonista, ma adesso mi sono rotto le scatole di subire sempre per una cosa o per l'altra. Ci vorrebbero pene più severe e sopratutto dovrebbe esserci la certezza della pena x quei vigliacchi vermi schifosi.

Nel frattempo, stò anche ascoltando musica.......dai che mi passa

Scusate per lo sfogo, ma ne avevo bisogno

Grazie a tutti e buonanotte

Mi spiace.. :consolare:

So che è una magra consolazione ma pensa che a voi non è successo niente.

E' brutto vederla così, me ne rendo conto, ma questo è già una cosa molto importante. :(

Viviamo in un mondo schifoso e pieno di gente marcia che impesta la nostra civiltà..osceno!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che mi sento un pò ridicolo? E' vero che ho un carattere estroverso, ma non pensavo di esternare i miei sentimenti a gente che non conosco. Però sono anche convinto che nella vita uno deve sempre fare quello che si sente e non deve aver paura a gridare la sua gioia o la sua rabbia.

Scusate ancora se mi sono intromesso nei vostri discorsi, e grazie per il sostegno. Comunque ora và meglio.

Adesso a nanna .....domani sveglia alle 6. Un abbraccio a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che mi sento un pò ridicolo? E' vero che ho un carattere estroverso, ma non pensavo di esternare i miei sentimenti a gente che non conosco. Però sono anche convinto che nella vita uno deve sempre fare quello che si sente e non deve aver paura a gridare la sua gioia o la sua rabbia.

Scusate ancora se mi sono intromesso nei vostri discorsi, e grazie per il sostegno. Comunque ora và meglio.

Adesso a nanna .....domani sveglia alle 6. Un abbraccio a tutti :ciao:

Parlare a entità sconosciute fa sempre bene! :fiorellino:

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che mi sento un pò ridicolo? E' vero che ho un carattere estroverso, ma non pensavo di esternare i miei sentimenti a gente che non conosco. Però sono anche convinto che nella vita uno deve sempre fare quello che si sente e non deve aver paura a gridare la sua gioia o la sua rabbia.

Scusate ancora se mi sono intromesso nei vostri discorsi, e grazie per il sostegno. Comunque ora và meglio.

Adesso a nanna .....domani sveglia alle 6. Un abbraccio a tutti :ciao:

Ho letto,ciò che ti è successo.Mi dispiace. :fiorellino:

Sò cosa si prova e ci vuole tempo prima che si ritrovi la serenità.

Spero individuano presto i colpevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero biscottino! però dopo un pò ci si conosce tutti qua! che pizza!

buon inizio di giornata caustica a tutti! :ghghgh:

:hihihehe: :hihihehe:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...