Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Azz!!! A batteria scarica il Mac continua a spegnersi invece di andare prima in stop.... :confused:

Leggo delle discussioni e mi scappa da ridere. :ghghgh:

:ciao:

l'importante è divertirsi ... no?

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, hai messo questa faccina?

Piuttosto,dimmi che ne pensi... :fiorellino:

non voglio giudicare,nn fa parte della mia indole quindi non mi permetterei mai...

ma la trovo un pò inquietante..mi mette letteralmente i brividi :cold:

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....la trovo un pò inquietante..mi mette letteralmente i brividi :cold:

:shock: ...le stesse parole che disse lo zio Gianni quando gli presentai Anna....la mia prima fidanzata..... :shock:

......lei era.....come si chiamano....ah sì.....una dark lady..... :baby: .....aveva un teschio tatuato sul braccio......e tre o quattro anelli sul labbro inferiore..... :baby: ....

.....quando la baciavo....poi le colava sempre un po' di saliva.... :baby: .......orecchini a non finire..........

.......una farfallina morta tatuata in un piede...... :baby: .......pallida....capelli neri a caschetto..... :baby: ...

.....chissà dov'è finita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ...le stesse parole che disse lo zio Gianni quando gli presentai Anna....la mia prima fidanzata..... :shock:

......lei era.....come si chiamano....ah sì.....una dark lady..... :baby: .....aveva un teschio tatuato sul braccio......e tre o quattro anelli sul labbro inferiore..... :baby: ....

.....quando la baciavo....poi le colava sempre un po' di saliva.... :baby: .......orecchini a non finire..........

.......una farfallina morta tatuata in un piede...... :baby: .......pallida....capelli neri a caschetto..... :baby: ...

.....chissà dov'è finita.....

Interessante come tipo... :confused:

E cosa ti ha attirato di lei? :ghghgh::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...