Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Allora è solo con me che non fa nessun effetto.... :(

Evidentemente nn hai bisogno del potassioitaliamac_biggrin.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho bisogno eccome con sto caldo non riesco a pattinare senza reintregrare i sali, non mi sento più le gambe.... L MG.K Vis fa effetto ma il Polase proprio niente

Sarai refrattaria al polase...io senza nn ci vivreiitaliamac_ciao.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ... mi godo il fresco finchè posso .... tempo un'ora .... e l'afa mi distruggerà :(

Aiutooo!

Perchè sento della musica! :cold:

... sono gli angeli .... :pope:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma io non so suonare.....:baby:

:hihihehe:

Vi è mai capitato mentre state telefonando col un telefono fisso di sentire altre voci durante la conversazione? Per altre voci intendo proprio un altra telefonata fatta da altre persone.... Come se le stesse spiando... :cold:

Sì. A me è capitato. :scappo:

Link al commento
Condividi su altri siti

E come hai risolto il problema?

Il realtà ha fatto tutto da solo.

Dopo un paio di volte che capitava, non è più successo.

:mhh: ........metti in dubbio.....la mia indole? :angioletto:

.....se ridi ancora ti :jason: .....un piede......e lo sotterro nel giardino.....forse.... :baby:

Provaci. E poi vediamo cosa decido di :jason: io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tuttiitaliamac_fiorellino.gif capita anke a Voi ke arrivino notifike di messaggi privati di i.M.su Face? E come rispondete? Nn vorrei apparire maleducata...ma nn sò rispondereitaliamac_redface.gif... Da quando ieri ho istallato Google, Crome acc a me, qui ci vengo con qs navigatore anke se è kiuso!!!sad.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tuttiitaliamac_fiorellino.gif capita anke a Voi ke arrivino notifike di messaggi privati di i.M.su Face? E come rispondete? Nn vorrei apparire maleducata...ma nn sò rispondereitaliamac_redface.gif... Da quando ieri ho istallato Google, Crome acc a me, qui ci vengo con qs navigatore anke se è kiuso!!!sad.gif

Mmmmh no... Sarà perchè non uso l'account di fb per loggarmi? :mhh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...