Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ferie saltate... periodo davvero di cacca! (si può dire cacca?)

:cold:

Ma povero Jack, dai ke poi magari s'aggiusta tuttoitaliamac_consolare.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno .... :ciao:

Ieri ho scoperto ... l'acqua calda .... :(

Lion non supporta le applicazioni PowerPc

lo avevo letto, ma mi sono detta "eh... vabbè .... pazienza" ....!!!

senza sapere che le usavo anch'io .... che volpe che sono .... :clap:

così ho dovuto provvedere immediatamente per proseguire il mio cammino virtuale....

Sono felice di imparare cose nuove

il problema è che sono un po' timida con i nuovi programmi :timido:

:zzzzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:zzzzz:

.... sei stanco di tuo .... o ti annoia leggere quello che ho scritto???? .... :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pista?....:mhh:

:consolare:

.... che teeeenero!!!! .... allora un cuore ce l'hai!!! .... ma anche no, va .... viste le precedenti minacce :P

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... che teeeenero!!!! .... allora un cuore ce l'hai!!! .... ma anche no, va .... viste le precedenti minacce :P

....tu non mi conosci.... :( .....io sono dolcissimo..... :( .......

.....una mia ex....metteva nel caffè la mia saliva...... :( .......mi chiamava zuccherino mio....

......un'altra ragazza......mi leccava sempre........ed io ero sempre raffreddato..... :(

........purtroppo son fatto cosí...... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

....tu non mi conosci.... :( .....io sono dolcissimo..... :( .......

.....una mia ex....metteva nel caffè la mia saliva...... :( .......mi chiamava zuccherino mio....

......un'altra ragazza......mi leccava sempre........ed io ero sempre raffreddato..... :(

........purtroppo son fatto cosí...... :(

buon per loro che sono ex ... :DD

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

sí....alla fine.....ho dovuto sopprimerle..... :baby: ......

.......per fortuna......nessuno mai ha trovato i cadaveri.......

...........talmente dolce.....che dentro ogni fossa..... :( ....ho lasciato decine di fiori......

......amen.......

.... :pope:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

....ogni anno.....faccio dire messa da don renzo....per le due povere anime..... :(

......lui ovviamente non sa.......crede che siano due vecchie zie della Francia..... :ghghgh:

......è bravo don renzo.....

.....visto fino a che punto si spinge la dolcezza di un uomo? :(

.... però!!!!! .... non immaginavo ....!!!! .... :scappo:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...