Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Grazie carissime! :dance: Scusate se non vi ho risposto prima, ma sono tornato adesso a casa :haha:

Bevo un po' di succo di frutta e poi me ne vado a nanna, che sto in piedi da circa... 21 ore! :haha: ...e domani devo studiare come un disperato... ;)

Buonanotte! :rofl:

21 ore? Allora buona dormita! È andato tutto bene a Salerno?:ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì :ghghgh:

Grazie carissime! :ghghgh: Scusate se non vi ho risposto prima, ma sono tornato adesso a casa :ciao:

Bevo un po' di succo di frutta e poi me ne vado a nanna, che sto in piedi da circa... 21 ore! :ciao: ...e domani devo studiare come un disperato... :)

Buonanotte! :pope:

riprenditi e poi ci racconti com'è andata!!!! :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimbalzata da un numero di telefono ad un altro.

ho chiamato 6 numeri...basta!!!! :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno! :)

Buongiorno :ciao:

21 ore? Allora buona dormita! È andato tutto bene a Salerno?:ghghgh:
riprenditi e poi ci racconti com'è andata!!!! :pope:

Buongiorno! :ghghgh:

La trasferta è andata benissimo (ed il treno non ha subìto ritardi... miracolo!! :ciao: ) , Salerno è una città molto carina (per quel poco che ho visto, per problemi di tempo) e si mangia molto molto bene, la pizza con la mozzarella di bufala era superba :ciao:

Il campus universitario è davvero molto ben organizzato, oggettivamente molto più piccolo rispetto all'Università di Tor Vergata (ad esempio), ma è strutturato ottimamente. E poi devo fare i miei complimenti all'organizzazione del festival Unimelody, sono stati molto professionali nei tempi e metodi di selezione, soundcheck, organizzazione nel backline... cose che sembrano scontate, ma vi posso assicurare che accade raramente (purtroppo) di fare il souncheck nei tempi stabiliti (perché poi se uno perde tempo, penalizza i gruppi che devono provare successivamente... :ghghgh: ). Al di là del risultato che sapremo tra un paio di settimane (credo) , il pubblico ci ha accolto molto calorosamente, la giuria di professionisti che ci ha esaminato ci ha fatto molti complimenti per il sound compatto, per gli arrangiamenti ben studiati, per la presenza scenica, per l'energia che abbiamo saputo trasmettere... per cui, abbiamo dato il nostro meglio come al solito, ci siamo sicuramente distinti in mezzo ad altre band di ottimo livello. Per cui... vedremo! :cold:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :ciao:

Buongiorno! :ghghgh:

La trasferta è andata benissimo (ed il treno non ha subìto ritardi... miracolo!! :ghghgh: ) , Salerno è una città molto carina (per quel poco che ho visto, per problemi di tempo) e si mangia molto molto bene, la pizza con la mozzarella di bufala era superba :pope:

Il campus universitario è davvero molto ben organizzato, oggettivamente molto più piccolo rispetto all'Università di Tor Vergata (ad esempio), ma è strutturato ottimamente. E poi devo fare i miei complimenti all'organizzazione del festival Unimelody, sono stati molto professionali nei tempi e metodi di selezione, soundcheck, organizzazione nel backline... cose che sembrano scontate, ma vi posso assicurare che accade raramente (purtroppo) di fare il souncheck nei tempi stabiliti (perché poi se uno perde tempo, penalizza i gruppi che devono provare successivamente... :ghghgh: ). Al di là del risultato che sapremo tra un paio di settimane (credo) , il pubblico ci ha accolto molto calorosamente, la giuria di professionisti che ci ha esaminato ci ha fatto molti complimenti per il sound compatto, per gli arrangiamenti ben studiati, per la presenza scenica, per l'energia che abbiamo saputo trasmettere... per cui, abbiamo dato il nostro meglio come al solito, ci siamo sicuramente distinti in mezzo ad altre band di ottimo livello. Per cui... vedremo! :ciao:

Bravo stone....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :ciao:

Buongiorno! :ghghgh:

La trasferta è andata benissimo (ed il treno non ha subìto ritardi... miracolo!! :ciao: ) , Salerno è una città molto carina (per quel poco che ho visto, per problemi di tempo) e si mangia molto molto bene, la pizza con la mozzarella di bufala era superba :ciao:

Il campus universitario è davvero molto ben organizzato, oggettivamente molto più piccolo rispetto all'Università di Tor Vergata (ad esempio), ma è strutturato ottimamente. E poi devo fare i miei complimenti all'organizzazione del festival Unimelody, sono stati molto professionali nei tempi e metodi di selezione, soundcheck, organizzazione nel backline... cose che sembrano scontate, ma vi posso assicurare che accade raramente (purtroppo) di fare il souncheck nei tempi stabiliti (perché poi se uno perde tempo, penalizza i gruppi che devono provare successivamente... :ghghgh: ). Al di là del risultato che sapremo tra un paio di settimane (credo) , il pubblico ci ha accolto molto calorosamente, la giuria di professionisti che ci ha esaminato ci ha fatto molti complimenti per il sound compatto, per gli arrangiamenti ben studiati, per la presenza scenica, per l'energia che abbiamo saputo trasmettere... per cui, abbiamo dato il nostro meglio come al solito, ci siamo sicuramente distinti in mezzo ad altre band di ottimo livello. Per cui... vedremo! :cold:

BENISSIMO!!!!!!!!

adesso attendiamo il risultato, secondo me favorevole! :pope:

salerno è carina...ricordo che c'è un pò di movimento nel lungomare :ghghgh:

ricordo anche di essere stata in un piccolo pub vicino a salerno..ma non ricordo nè il nome del luogo nè il nome del pub: ahhhhh la vecchiaia! :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :)

Buongiorno! :P

La trasferta è andata benissimo (ed il treno non ha subìto ritardi... miracolo!! :( ) , Salerno è una città molto carina (per quel poco che ho visto, per problemi di tempo) e si mangia molto molto bene, la pizza con la mozzarella di bufala era superba :)

Il campus universitario è davvero molto ben organizzato, oggettivamente molto più piccolo rispetto all'Università di Tor Vergata (ad esempio), ma è strutturato ottimamente. E poi devo fare i miei complimenti all'organizzazione del festival Unimelody, sono stati molto professionali nei tempi e metodi di selezione, soundcheck, organizzazione nel backline... cose che sembrano scontate, ma vi posso assicurare che accade raramente (purtroppo) di fare il souncheck nei tempi stabiliti (perché poi se uno perde tempo, penalizza i gruppi che devono provare successivamente... :lol: ). Al di là del risultato che sapremo tra un paio di settimane (credo) , il pubblico ci ha accolto molto calorosamente, la giuria di professionisti che ci ha esaminato ci ha fatto molti complimenti per il sound compatto, per gli arrangiamenti ben studiati, per la presenza scenica, per l'energia che abbiamo saputo trasmettere... per cui, abbiamo dato il nostro meglio come al solito, ci siamo sicuramente distinti in mezzo ad altre band di ottimo livello. Per cui... vedremo! :rofl:

Bravo Stone!!! L'importante è che ti sia anche divertito :)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 1000 ricerche: libro non trovato.

ma si può non trovare un libro così commerciale?

boh...mi preparo e lo cerco ancora...chissà! :P

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

destino crudele.. :P

avevo programmato 4 giorni in montagna con la mia morosa, da stasera a domenica. poi lei stasera arriverà tardi da milano e vuole partecipare alla notte bianca [e bagnatissima, diluvia da giorni]. va bene.

poi per domenica mi è stato confermato un lavoro a genova.

poi per sabato mi è stato confermato un lavoro in provincia di cuneo.

poi stamattina cadono TRE, non una sola, ben tre frane sulla strada che porta alla località montana dove ho un appartamento... e quindi tutti i progetti saltano.

:lol:

:(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

BENISSIMO!!!!!!!!

adesso attendiamo il risultato, secondo me favorevole! :)

Ciao bimbetta, vediamo un po'... ;)

salerno è carina...ricordo che c'è un pò di movimento nel lungomare :lol:

ricordo anche di essere stata in un piccolo pub vicino a salerno..ma non ricordo nè il nome del luogo nè il nome del pub: ahhhhh la vecchiaia! :P

...o forse avevi sbevazzato troppo? :(

:)

Frikki! :rofl:

Bravo Stone!!! L'importante è che ti sia anche divertito :)

Ciao Betty, grazie, sì mi sono divertito parecchio! :)

Mi sa che vado a fare un sonnellino... :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

destino crudele.. :P

avevo programmato 4 giorni in montagna con la mia morosa, da stasera a domenica. poi lei stasera arriverà tardi da milano e vuole partecipare alla notte bianca [e bagnatissima, diluvia da giorni]. va bene.

poi per domenica mi è stato confermato un lavoro a genova.

poi per sabato mi è stato confermato un lavoro in provincia di cuneo.

poi stamattina cadono TRE, non una sola, ben tre frane sulla strada che porta alla località montana dove ho un appartamento... e quindi tutti i progetti saltano.

:(

:)

Bè dai se ridi vuol dire che almeno l'hai presa bene la cosa :lol:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

...o forse avevi sbevazzato troppo? :lol:

abbiamo festeggiato un addio al nubilato...aggiungici che sono astemia..

in effetti ero in preda ai fumi dell'alcool :P

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Betty, grazie, sì mi sono divertito parecchio! :(

Mi sa che vado a fare un sonnellino... :lol:

Sei riuscito a studiare un po' oggi?

Io ci sto provando :P

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dai se ridi vuol dire che almeno l'hai presa bene la cosa :lol:

eccheddevofà.. :P

la prendo bene perchè gli impegni del weekend sono tosti ma molto fighi.. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa stai cercando??

Ciao Stone!!!! :P

un libro di Giacomo Papi.

Oramai ci rinuncio, cambio regalo.

.

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 10 volte le tue ... :mhh:

Almeno in 14 km .. :cry:

Blacker ho iniziato a correre regolarmente sai..:ghghgh: non certo per spirito atletico però..:DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 10 volte le tue ... :mhh:

Almeno in 14 km .. :DD

io ho fatto 2km :cry:

Ma oggi è solo il mio secondo giorno.... migliorerò di giorno in giorno :ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...