Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sto per aprire un topic uguale ad uno che verrà chiuso :ciao:

Cioè una tua storia d'amore?

Mi fai pena.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sai leggere?

ho scritto Blacker & Marina...mica iPep e XXX..

:ciao:

Mi fai pena ancora di più, che fai mi lecchi il deretano?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boniiiii state bbboniiii [in modalità Maurizio Costanzo :ghghgh:]

Vado a cena... :gnam:

Già... basta litigare!!!;) Io già so come poi finisce:(

imgpeaceandlovebeatrice.jpg

:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buoan sera a tutti

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

buoan sera a tutti

;)

"pinciono" sul Mac Pro..installo un altro HD che dedicherò a Time Machine..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

"pinciono" sul Mac Pro..installo un altro HD che dedicherò a Time Machine..:ghghgh:

:fiorellino:

ma interno dici?

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

ma interno dici?

Si..visto che ho ancora 2 slot liberi ho preferito prendere un HD da 3.5'' e inserirlo direttamente così evito di avere ulteriori cavi sulla scrivania..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... basta litigare!!!;) Io già so come poi finisce:(

imgpeaceandlovebeatrice.jpg

:fiorellino:

Ciao Lory!! :ghghgh:

:gnam:

Pevchè non entvi anche in modalità Mavia De Filippi !?!

123mc6o.jpg

GVVVVVVVV!!!!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: se è un disco da backup è meglio tenerlo esterno

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: se è un disco da backup è meglio tenerlo esterno

Perchè dici?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di preparare il tiramisù

;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mangiato salsiccia + insalata russa....e dopo struffoli :ghghgh:

ora guardo hitch e sto completando un progetto con iweb

Ti mantieni leggero vedo..:fiorellino:

Buona cena..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dici?

beh perche un disco meno lo usi ( tieni acceso ) meglio è.

tenendolo sempre dentro il mac pro, tecnicamente è sempre acceso che gira, quindi diciamo pure che si " consuma " prima .

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

beh perche un disco meno lo usi ( tieni acceso ) meglio è.

tenendolo sempre dentro il mac pro, tecnicamente è sempre acceso che gira, quindi diciamo pure che si " consuma " prima .

Sai che non c'avevo pensato..;)

"ormai il dado è tratto" però..l'HD installato e Time Machine sta già lavorando..ne avrà per tutta la notte mi sa..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non c'avevo pensato..;)

"ormai il dado è tratto" però..l'HD installato e Time Machine sta già lavorando..ne avrà per tutta la notte mi sa..:fiorellino:

Io piuttosto come motivo per non tenerlo dentro è che se uno sbalzo di tensione di brucia un disco verosimilmente ti brucia pure l'altro, viceversa un'esterno quando esci fuori casa puoi sempre staccarlo.

Tutto quello che succede alla macchina così rischia di capitare al disco, se esterno è meno probabile.

Per il resto se è solo questione di "vita" è difficile che saltino nello stesso momento, almeno si spera... :ghghgh:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io piuttosto come motivo per non tenerlo dentro è che se uno sbalzo di tensione di brucia un disco verosimilmente ti brucia pure l'altro, viceversa un'esterno quando esci fuori casa puoi sempre staccarlo.

Tutto quello che succede alla macchina così rischia di capitare al disco, se esterno è meno probabile.

Per il resto se è solo questione di "vita" è difficile che saltino nello stesso momento, almeno si spera... :fiorellino:

Sono tutte riflessioni che da ingenuo non ho mai affrontato..;)

I 2 HD già presenti hanno circa un anno ognuno, e in ogni caso non sono stressati più di tanto...il prossimo upgrade potrebbe essere inserire un disco SSD come disco di boot dove tenere SO e applicazioni, ma con i costi attuali è ancora presto..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutte riflessioni che da ingenuo non ho mai affrontato..;)

I 2 HD già presenti hanno circa un anno ognuno, e in ogni caso non sono stressati più di tanto...il prossimo upgrade potrebbe essere inserire un disco SSD come disco di boot dove tenere SO e applicazioni, ma con i costi attuali è ancora presto..

L'ho messo sul macbook l'ssd! Spettacolo.... però il prezzo... brrrr

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho messo sul macbook l'ssd! Spettacolo.... però il prezzo... brrrr

Anche io vorrei fare questo passo..ma sinceramente ora come ora non ho almeno 300,-€ da spenderci su dato che comunque si tratterebbe di uno sfizio, il mio MBP a distanza di due anni è veloce come il primo giorno..diciamo che quando i costi si abbasseranno un po' ci penserò su..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...