Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Per me ancora no.:ciao:

Beato te... Ho semplicemente (circa) 200€ in meno :ghghgh:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te... Ho semplicemente (circa) 200€ in meno :ghghgh:

Vabbè, ma arriverà il momento.

Quest'anno ho da fare tanti regali, partendo dalla (mia) Marina. :ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedere Swarowsky. Hanno prezzi assurdi.:mad: (la mia ragazza ama swarowsky)

Se è una cosa importante, una bel ciondolo in oro bianco. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Nel frattempo, passate davanti a qualche gioielleria e vedi cosa le potrebbe piacere :mhh:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedere Swarowsky. Hanno prezzi assurdi.:mad: (la mia ragazza ama swarowsky)

Se è una cosa importante, una bel ciondolo in oro bianco. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Nel frattempo, passate davanti a qualche gioielleria e vedi cosa le potrebbe piacere :mhh:

Non lo so, non siamo ancora fidanzati UFFICIALI, capito?

Lo saremo a breve, certo, ma non voglio impegnarmi tanto per un regalo, capito?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho capito...

Un'idea potrebbe essere un bel libro (se le piace leggere). Al limite con una rosa o con qualche cioccolatino. Giusto per osare, ma non troppo. :mhh:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ho capito...

Un'idea potrebbe essere un bel libro (se le piace leggere). Al limite con una rosa o con qualche cioccolatino. Giusto per osare, ma non troppo. :)

Un libro potrebbe essere una buona idea.

Chissà lei cosa mi regalerà.

Poi ho da fare i regali a tutti gli altri amici e amiche.

O non ne vale la pena? :mad: Dilemmi natalizi..:mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho fatti solo a quelli più stretti. Alla mia ragazza, mio fratello, la sua fidanzata e il frat della mia. Poi ho fatto un pensierino ai suoceri (eh si, siamo fidanzati da 6anni...) e a mamma. A tutto il resto ci pensa mi madre a comprare i regali italiamac_biggrin.gif

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho fatti solo a quelli più stretti. Alla mia ragazza, mio fratello, la sua fidanzata e il frat della mia. Poi ho fatto un pensierino ai suoceri (eh si, siamo fidanzati da 6anni...) e a mamma. A tutto il resto ci pensa mi madre a comprare i regali italiamac_biggrin.gif

Be si, la tua scelta è più che razionale.:mhh:

Alla fine anche io non mi dilungherò nel fare tanti regali.

Andrò a cercar qualcosa solo ai miei amici più cari e a Marina, poi basta.:mad:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera! :):ciao:

arrivo dallo shopping per i regali di natale! li ho trovati tutti!! :mhh:

:P

che hai comprato di bello? :mad:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

che hai comprato di bello? :mad:

la sesta serie di lost,un libro e un dvd per mia mamma e per il boyfriend il modellino della punto abarth e il cofanetto di una serie tv.. che fatica trovare tutto! :mhh: però ce l ho fatta! :)

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

la sesta serie di lost,un libro e un dvd per mia mamma e per il boyfriend il modellino della punto abarth e il cofanetto di una serie tv.. che fatica trovare tutto! :mhh: però ce l ho fatta! :mad:

ah ok :)

fa conto ke io ho preso un profumo per mia nonna, e per i miei genitori dei cellulari su eBay! (spero che arrivino prima di natale!)

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok :mad:

fa conto ke io ho preso un profumo per mia nonna, e per i miei genitori dei cellulari su eBay! (spero che arrivino prima di natale!)

anche io ero tentata di comprare via internet,ma proprio per il fatto che non sapevo se arrivavano per natale,ho evitato! :mhh:

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbero arrivare in 2 giorni! spero!

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai :suda:

ma ricordo male o in questi giorni devi fare l'esame per la patente?:sbav:

Sono già patentato, l'esame l'ho dato sabato mattina.:ooh:

Ps:Ciao Pall mall.:clap:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...