Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:shock:

Non avevamo già detto (la sera in cui avevi predetto la fine del mondo) che dovevi smettere di drogarti? :ghghgh:

Ho bevuto solo un po' di gazzosa :ghghgh:

Tuttavia, fareste bene anche voi a guardarvi attorno. Vi osservano, scrutano, analizzano i vostri movimenti...state attenti...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bevuto solo un po' di gazzosa :ghghgh:

Tuttavia, fareste bene anche voi a guardarvi attorno. Vi osservano, scrutano, analizzano i vostri movimenti...state attenti...

:shock: Ok ... forse è meglio spegnere la luce. Magari così riescono a vedere con più difficoltà dentro la camera.

Mi ricordi qualcuno... :mhh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Ok ... forse è meglio spegnere la luce. Magari così riescono a vedere con più difficoltà dentro la camera.

Mi ricordi qualcuno... :mhh::ghghgh:

Se vi beccano rispondete "No, non mi fido" oppure "Mah, insomma...che storia!" o, ancora, "Bleeeeeh"!

:shock: Io continuo con la mia tecnica camaleontica.

..

..

--

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti.

gioco un po con la ps3

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

:ghghgh:

però, le calcoli anche. io non ci sto dietro. :ghghgh:

:mhh:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco al Bingo online su iPod, ma non vinco un cavolo -______________________________________-

:ghghgh::ghghgh:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti!

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti!

anche se in realtà non è un buon giorno dato che hanno soppresso il treno da mantova a modena.

ODIO TRENITALIA MERDA!!!!!!!

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno..oggi finalmente c'è il sole e il cielo è terso!

:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anke qua! pero mi tocca stare in casa fino al prossimo treno disponibile -.-

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

si anke qua! pero mi tocca stare in casa fino al prossimo treno disponibile -.-

Che rottura sti treni..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...