Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

...no...no...sul serio.....favolose..

...beh però........anch'io....amo i gatti......pensa che in una delle mie abitazioni ne avevo 11....in giro per il giardino....e la veranda....;)

Ma l'ultima foto profilo che avevo messo era quella delle scarpe rosse? (la mia passione)

Cavoli 11 :ghghgh: Complimenti :)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Medito sul pranzo..pasta con?? :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì......poi....un brutto giorno li abbiamo trovati tutti morti.....abbiamo acceso il barbecue....che dovevamo fare?:ghghgh:

:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ma dai ...scherzavo.....:ghghgh:

;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) abbiamo fatto un solenne funerale....in forma privata però.....c'erano solo gli amici più stretti.....insomma quattro gatti....:ghghgh::ghghgh:

Te possino..;)

Comunque...zucchine e gamberetti! :P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

cia a todos!;)

snf, ma poi tu sei pure vicentino:ghghgh::)

Molto..:ghghgh: sei alluvionato tu? Io per fortuna no..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) abbiamo fatto un solenne funerale....in forma privata però.....c'erano solo gli amici più stretti.....insomma quattro gatti....:ghghgh::ghghgh:

:oops:

Te possino..:P

Comunque...zucchine e gamberetti! :ghghgh:

E' già pronto in tavola?

Arrivooooo!;)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo per i gati...:ghghgh::ghghgh:

no cmq no, anzi, oggi son pure uscito in moto, qui non ha fatto danni e ora ha smesso..

mi spiace, so che siete un po nel fango, sia in senso lato, che nel vero senso della parola..:ghghgh::)

Ora c'è solo l'acqua..poi non oso immaginare cosa ci sarà! E io sono anche fortunato perchè abito in una zona dove gli argini hanno tenuto botta..il centro storico invece è allagato, questa mattina ho tentato di andare in ufficio..ma un condomino mi ha fermato..al p terra abbiamo un metro e 30 di acqua..per non parlare del sotterraneo..la povera 500 dello studio è da buttare..:P per non parlare di documenti e co..fortunatamente lo studio è al secondo piano..almeno i documenti e il server sono salvi..

:ghghgh:

E' già pronto in tavola?

Arrivooooo!;)

Certo ti aspetto! :oops:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora c'è solo l'acqua..poi non oso immaginare cosa ci sarà! E io sono anche fortunato perchè abito in una zona dove gli argini hanno tenuto botta..il centro storico invece è allagato, questa mattina ho tentato di andare in ufficio..ma un condomino mi ha fermato..al p terra abbiamo un metro e 30 di acqua..per non parlare del sotterraneo..la povera 500 dello studio è da buttare..:) per non parlare di documenti e co..fortunatamente lo studio è al secondo piano..almeno i documenti e il server sono salvi..

Certo ti aspetto! ;)

mazza..disastro....:ghghgh:

e qui riprende a pioviggianare...e ho le gomme slick...si prevede un ritorno all'avventura:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza..disastro....:ghghgh:

e qui riprende a pioviggianare...e ho le gomme slick...si prevede un ritorno all'avventura:ghghgh:

:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena mangiato sisi

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...