Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buongiorno! :(

La nottata di Halloween è andata bene..fare "trick or treat" con una bimba di 22 anni e altri 3 con età compresa fra i 5 e gli 11 è stato meraviglioso, zuppi ma felici! :ooh:

Penso che siamo stati gli unici pazzi addobbati da mostri talmente scoppiati da uscire sotto il diluvio, ma visto che siamo stati gli unici chi ci apriva è stato particolarmente generoso, le nostre zucche sono state riempite bene!

Poi a casa, di nuovo trucco e parrucco e via verso la festa dei "grandi"..bello bello..:cold:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

......farò una doccia.......poi un po' di pesi con....ovviamente.....itunes a tutto volume.....e poi non so se dedicare la mattinata alla letteratura o alla filosofia boh......:(........uscire con lei mi annoia.....:ooh:......

:cold: è tipo la seconda volta che scrivi che uscire con lei ti annoia, ma...perchè ci esci? A meno che non sia tua madre; il che annoia, ma fai bene ad uscirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :(

La nottata di Halloween è andata bene..fare "trick or treat" con una bimba di 22 anni e altri 3 con età compresa fra i 5 e gli 11 è stato meraviglioso, zuppi ma felici! :ooh:

Penso che siamo stati gli unici pazzi addobbati da mostri talmente scoppiati da uscire sotto il diluvio, ma visto che siamo stati gli unici chi ci apriva è stato particolarmente generoso, le nostre zucche sono state riempite bene!

Poi a casa, di nuovo trucco e parrucco e via verso la festa dei "grandi"..bello bello..:cold:

Sei di vicenza vedo.......ho mangiato in un ristorante vicino al campo sportivo.....mesi fa.....non male sai.....i gestori erano del sud.....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei di vicenza vedo.......ho mangiato in un ristorante vicino al campo sportivo.....mesi fa.....non male sai.....i gestori erano del sud.....:(

Potrebbe essere "La conchiglia d'oro"..se c'ho preso li si mangia molto bene concordo..:ooh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

......farò una doccia.......poi un po' di pesi con....ovviamente.....itunes a tutto volume.....e poi non so se dedicare la mattinata alla letteratura o alla filosofia boh......:ooh:........uscire con lei mi annoia.....:cold:......

Non deve annoiarti invece,potrebbe annoiare anche a lei ad uscire con te se continui così.:ghghgh:

E poi che fai, se ciò accade? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :(

La nottata di Halloween è andata bene..fare "trick or treat" con una bimba di 22 anni e altri 3 con età compresa fra i 5 e gli 11 è stato meraviglioso, zuppi ma felici! :ooh:

Penso che siamo stati gli unici pazzi addobbati da mostri talmente scoppiati da uscire sotto il diluvio, ma visto che siamo stati gli unici chi ci apriva è stato particolarmente generoso, le nostre zucche sono state riempite bene!

Poi a casa, di nuovo trucco e parrucco e via verso la festa dei "grandi"..bello bello..:ghghgh:

che bella serata! avrei voluto passarne una identica. :cold:

.......boh.......capita.....penso sia normale ogni tanto....

già

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooh: sì .....adesso ricordo......c'è vicino uno spiazzo...dove abbiamo posteggiato.......:cold:

Allora c'ho preso..:mad:

che bella serata! avrei voluto passarne una identica. :ghghgh:

:( ..assaggia un dito che ti passa!

Sono ottimi..:ghghgh:

68736165064936851463100.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold: wow. proprio buoni! :(

:ooh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riprendo dalla devastante sbornia di ieri sera... :ooh:

...purtroppo mi ci voleva... :cold:

E' servita almeno??:(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...