Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Appena tornato da allenamento...scandaloso :ghghgh:

Abbiamo fatto una sfida contro gli olimpici...perso clamorosamente...colpa del fratellino che ancora non regge la pressione :ghghgh:

Non importa...ci siamo divertiti :oops:

P.S. Gli olimpici non sono campioni olimpici...sono un tipo di arco che teoricamente dovrebbe morire di morte lenta schiacciato dalla supremazia del compound dotati di lente sul mirino e di altri gingilli fichi che facilitano il tiro...ma a quanto pare......... :P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti! oggi niente uni sisi

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

uff che freddo.

da noi ci sono 9°

;)

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Economia aziendale la inizo tra due ore...mi devo aspettare cose brutte come per statistica? ;) :P

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente a casa..ho un freddo cane e non sto per niente bene..:P;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

BON!

Programma di oggi:

- Gommista per le scarpette nuove alla belva ;)

- Orefice per il regalo alla mia Lei ;)

- Palestra se c'ho tempo..

- Parrucco :P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono amareggiatissimo con la vodafone, sono andato sotto zero perchè mi si è rinnovata la mobile internet e ieri la you & me, il problema è che mi hanno staccato sia la you & me che la m.i. perchè sono andato sotto con il traffico, nonostante io avessi già pagato quantomeno il servizio della you & me per una settimana. Secondo me ci sono gli estremi per una denuncia alle associazioni dei consumatori, sicuramente al più presto cambio operatore, io la mia famiglia e la famiglia della mia ragazza, con questo scherzetto hanno perso almeno 8 clienti sti pezzenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono amareggiatissimo con la vodafone, sono andato sotto zero perchè mi si è rinnovata la mobile internet e ieri la you & me, il problema è che mi hanno staccato sia la you & me che la m.i. perchè sono andato sotto con il traffico, nonostante io avessi già pagato quantomeno il servizio della you & me per una settimana. Secondo me ci sono gli estremi per una denuncia alle associazioni dei consumatori, sicuramente al più presto cambio operatore, io la mia famiglia e la famiglia della mia ragazza, con questo scherzetto hanno perso almeno 8 clienti sti pezzenti ;)
Passa a wind, è l' unica che di scherzetti del genere non ne fa:mad:
Link al commento
Condividi su altri siti

PICCOLO OT

conoscete un programma free

per mac

in grado di fare un backup dell iphone??

ho bisogno di recuperare gli sms del mio vecchio 2g

ma non posso farlo ne tramite itunes ne tramite cyberduck!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che classe fai??

Secondo anno di università, facoltà di biotecnologie alla Bicocca

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...